13 marzo 2017

Cosa sto leggendo questa settimana? #3


Buongiorno lettori e buona settimana! So che state vedendo un sacco di post ma sono tutti stati programmati e alcuni erano in bozza da ricontrollare prima di pubblicarli per via delle challenge. Mancano solo sette giorni alla chiusura delle challenge trimestrali e sono più o meno soddisfatta.


Ho deciso, finito il primo periodo, di fare un post di ricapitolazione per queste due challenge trimestrali e farvi vedere tutti i libri che ho letto per i loro obiettivi. Ho terminato di leggere Il cavaliere d'inverno e l'altro libro delle sirine, di cui trovate la recensione già pubblicata o in arrivo questa settimana. Settimana scorsa sono stata a letto 5 giorni e ho letto tantissimo.

Questa settimana devo leggere questi due libri per la challenge Si gioca per leggere. Purtroppo me ne mancherebbe un altro ma non sono sicura di riuscire a leggerlo per tempo. I libri sono Cuore Puro già in lettura, sono solo all'inizio ma non c'è nulla da fare, l'Armentrout mi prende subito. Mentre fuori nevica è il primo libro della prima trilogia di Sarah Morgan che ho recuperato tutta e posso leggerla tranquillamente. Dovrei leggere anche il secondo ma con gli impegni che ho dubito di riuscirci per tempo.

Quelle trimestrali sembrano più facili da gestire e da programmare ma si vanno sempre a scontrare con gli obiettivi di quelle mensili e quindi rimandavo sempre e ora ecco qui tre libri in una settimana strapiena di impegni...speriamo bene.

Settimana prossima ho già due libri da leggere programmati e un terzo ancora da scegliere per cui vedremo.

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang