06 marzo 2017

Cosa sto leggendo questa settimana? 2#


 Buongiorno lettori e buon inizio settimana! Siamo a marzo e con questo mese si concludono tre challenge mensili che seguo. O meglio si concludono la prima sfida che è iniziata al venti dicembre. Purtroppo mi sono resa conto che leggere dei libri anche se scelti da me ma su imposizione, mi fa cadere spesso nel blocco del lettore e mi passa la voglia di leggere. 

Mi sto impegnando comunque nel portare avanti gli impegni presi ma non sono sicura di durare fino a dicembre 😝  
Questa settimana sto leggendo un libro che ho da quando è uscito, ovvero febbraio 2012. Mi sono decisa a leggerlo per via delle sfide ma purtroppo non è come pensavo e per me è uno sforzo assurdo finirlo. Sto parlando de Il libro segreto delle sirene, di cui tra l'altro non sono mai più stati pubblicati i seguiti. La storia è anche caruccia ma il libro sembra più un harmony ed è scritto abbastanza fitto per essere un Newton. Io leggo leggo leggo ma non arrivo mai alla fine. Per il momento si sta riprendendo un pò la storia...ma che agonia. 


L'altro libro è il solito ormai ce l'ho in lettura da un mese ma sono ferma da 15 giorni buoni. Quando non mi piacciono i protagonisti non riesco a leggere la storia, se poi non mi piace ne quello femminile ne quello maschile ciao proprio. Il cavaliere d'inverno è la seconda agonia... e io davvero non ho proprio voglia di leggere se penso che devo leggere questi due mattoni. Spero vivamente di finire il secondo presto e trovare qualcosa di più idoneo al mio umore.

Manca poco al 20 marzo, mi mancano ancora diversi obiettivi ma soprattutto mi manca il tempo...non possono fare le giornate più lunghe?!?

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang