02 giugno 2017

Hello June and TBR


 

Buongiorno readers! Oggi è il due giugno, è festa ed è una giornata storta..quindi vediamo di raddrizzarla.

Mi sono accorta di fare delle recensioni davvero da schifo. Io non leggo le recensioni altrui come sapete per non spoilerarmi nulla ma non sono soddisfatta delle mie. Sono troppo corte, troppo stringate, non dico nulla di interessante e non so fare bene il punto dopo aver letto un libro. Il problema è che per parlare di un libro bisogna parlarne approfonditamente ma non vorrei fare spoiler a chi ancora non lo ha letto e quindi dovrò migliorare.

Altro punto che non mi piace è che con la challenge devo fare un sacco di recensioni ma non riesco a starci dentro. Devo farle entro il mese giusto ma anche entro i termini delle challenge e quindi mi devo sforzare di farle....ecco perchè non vengono come vorrei.

Siamo al sesto mese dell'anno e questo vuol dire che le challenge dureranno ancora per 5 mesi più o meno e questo è un peccato da una parte ma una liberazione perchè finalmente potrò leggere quello che voglio senza dovermi preoccupare di obiettivi e non.

Vorrei avere il tempo, la voglia ma soprattutto la capacità di migliorare l'aspetto grafico del blog e dei post ma sono pigra e non sono capace quindi non penso cambieranno le cose. Probabilmente finite la challenge potrò programmare bene i post e farli con più calma.

Ho indietro diverse recensioni da fare e quindi presto, vedrete le recensioni di alcuni libri letti nell'ultimo periodo di cui ancora non vi ho parlato.

In più devo fare un ordine da Mondadori per via di punti e buoni vari ma non so bene cosa prendere, vorrei completare delle serie ma prima dovrei almeno leggere i primi libri giusto così per capire se le leggerò...è un dramma da lettrice compulsiva lo so.


Ma passando alla TBR del mese non so bene cosa leggerò di preciso a parte alcuni libri che ho già pronti sul telefono e sul comodino. 


Sicuramente leggerò questi quattro libri che ricadono in più obiettivi delle mie challenge. Paper Prince lo sto leggendo in inglese in attesa di fine mese quando uscirà in italiano. Ho finito ieri Paper Princess e sono già in astinenza da Royal. Poi leggerò molto altro e terminerò i libri che ho in lettura e che ho momentaneamente sospeso per Paper Princess.

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang