05 giugno 2017

Cosa sto leggendo questa settimana?



Buongiorno readers e buona settimana!!! Come ogni lunedì sono qui per mostrarvi le mie letture in corso. Il week end appena trascorso è stato molto molto proficuo. Infatti grazie alla quiete e a del tempo tutto per me ho finito tre libri in 5 giorni e sono molto molto soddisfatta.

Per quanto riguarda le letture in corso, devo leggere un libro con farfalla nel titolo o sulla cover o entrambi e non riuscivo a trovare nulla. Leggevo qualche pagina e poi abbandonavo tutti i libri scelti. Ora però ci siamo e sto leggendo L'isola delle farfalle e sembra molto carino, anche se devo capire ancora bene gli intrecci perchè sono davvero ingarbigliati. In più sto leggendo La stagione dei matrimoni....il mio amore folle per le wedding planner non ha limiti, anche se di questo mi manca pochissimo per terminarlo. 


Come vi ho detto ho diversi libri terminati di cui devo scrivere le recensioni ma non ho mai troppa voglia di riguardare gli appunti presi durante le mie letture. In questo periodo poi sono intrippata con le anteprime. Sugli store online si possono scaricare le prime pagine di qualsiasi libro, io lo faccio, le leggo e poi devo correre a comprare il libro perchè una ventina di pagine non mi bastano.
Questo è quello che è successo con Paper Princess la scorsa settimana, letto in meno di 24 ore dopo aver scaricato l'anteprima, ma sta succedendo anche con Lo sapevo che I love you? Questo libro l'ho trovato per interessi simili nello store e ho fatto la stessa cosa. Scaricato l'anteprima, divorato e adesso l'ho messo nel carrello pronto per il prossimo acquisto perchè sono curiosa e mi è piaciuto molto.

Bene queste sono le mie letture e sono alla ricerca di un libro con la parola Passato. Ne ho trovato uno ma è il secondo di una serie e non riuscirò mai a leggere sia il primo che il secondo per cui devo cercare un altro libro. Mancano solo due settimane e poi scoprirò quali sono le nuove parole della challenge per il periodo estivo *_* non vedo l'ora!

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang