26 giugno 2017

Cosa sto leggendo questa settimana?


Buongiorno readers! Buon inizio settimana...siamo già alla fine di giugno da non credere. Questa settimana è dedicata ai romanzi romance *_* finalmente dopo aver dedicato tutto il mese alle letture per le challenge, questa settimana sono libri ancora per le challenge ma sono del mio genere preferito e quindi non vedo l'ora.



Questo week end a casa da sola ho letto tantissimo e ho terminato Bad Boy 1 e Lo sbaglio. Così questa settimana ho intenzione di finire Blue, e i rispettivi seguiti dei libri che ho appena citato, Bad Boy 2 e Il tradimento. Della serie della Holden ho anche il terzo, seppur breve non so se riesco a leggerlo questa settimana, ma sicuramente lo farò prossimamente visto che in autunno arriva il quarto volume....chissà di che colore sarà e se sarà uguale agli altri in altezza o cambieranno ancora.

Ho indietro tantissime recensioni .-. e devo assolutamente trovare il tempo per scriverle ma con il caldo non sono molto ispirata. In più questa settimana mi sono regalata 4 nuovi libri cartacei grazie a un buono e sto aspettando con ansia il pacco che arriverà verso fine settimana *_* non vedo l'ora... ormai leggendo solo tantissimi ebook non ho più il brivido di comprare un vero libro cartaceo *_*

A presto 
Kris 

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang