12 giugno 2017

Cosa sto leggendo questa settimana?

Buongiorno readers e buona settimana! Oggi vi parlo delle mie letture di questa settimana, anche se oggi pomeriggio dovrebbero arrivare altri due obiettivi nuovi e quindi potrebbero variare.

Al momento ho quasi finito La stagione dei matrimoni, anzi forse quando voi leggerete questo bel post avrò già terminato la lettura. Di sicuro c'è che entro martedì vedrete la recensione così come entro sabato sicuramente terminerò l'ultima lettura che ho iniziato, ovvero Un pò di follia in primavera. E' l'ultimo capitolo della saga di Alice Allevi e se non sbaglio dovrebbe arrivare un nuovo romanzo proprio a fine estate quindi ne ho approfittato. Per la challenge Un anno di romance devo leggere Lo sbaglio, ho letto solo qualche pagina ma poi ho preferito terminare altre letture in corso e quindi è come se dovessi ancora iniziarlo. Non so se riesco questa settimana ma la prossima sicuramente perchè siam già a metà giugno!!!!

Poi settimana prossima inizia la terza parte della Hunting Word Challenge e non vedo l'ora di scoprire quali sono le 10 parole che mi terranno compagnia durante l'estate per le mie letture. 

A presto 
Kris


0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang