24 aprile 2017

Cosa sto leggendo questa settimana?


 Buongiorno lettori e buon lunedì! Oggi sono qui per parlarvi delle mie letture in corso. Sto ancora leggendo Non fa più rumore di Elisa Gioia in ebook e quindi va a rilento ma solo perchè lo leggo mentre sono in giro. Per quanto riguarda i cartacei, ho finito un romanzo della Kinsella e presto, forse domani, arriverà la recensione. In cartaceo sto leggendo il romanzo con la versione di Travis, Il mio disastro sei tu e Lontano da te della mia adorata Armentrout. Sono davvero contenta delle mie letture ultimamente....sono tutte per le challenge ma essendo molto libere riesco a leggere quello che voglio. 


Con le uscite nuove dei rispettivi libri non si fa che parlare della Mcguire e della Armentrout e quindi mi sono decisa a leggere altri libri che non avevo ancora letto e che ho recuperato nell'ultimo mese da Libraccio. Presto se riesco vi farò un book haul che sarà immenso ma appena ho tempo vi parlo di tutte le mie entrate librose degli ultimi mesi!

A presto 
Kris

2 commenti:

  1. "Non fa più rumore" non lo conoscevo ma ora vado a sbirciare subito la trama, mentre la Armentrout mi ispira parecchio ma non saprei da cosa cominciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende se vuoi cominciare dagli urban fantasy o dai new adult...a me piace in entrambi i campi la armentrout 😊

      Elimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang