18 aprile 2017

Cosa sto leggendo questa settimana?


Buongiorno lettori e buona settimana! Ultimamente mi sto godendo poco le letture perchè sono sempre scelte dalle challenge. Questa settimana e la prossima devo leggere un libro della Kinsella, uno sugli angeli e un classico. La sera di Pasqua mi sono vista il primo film di Shadowhunters che a me era piaciuto parecchio e mi ha fatto venir voglia di proseguire con la saga visto che ho letto solo il primo quindi....ecco le mie letture.


Leggere la Amrnetrout è un pò come tornare a casa, io l'adoro non c'è niente da fare. Ora sto leggendo la storia di Tess e Jace. Non era in programma ma ieri mi è venuta voglia di un suo libro e sono già a metà. Tra stasera e domani conto di finirlo. In più quando sono in giro, ho iniziato diversi ebook ma solo uno mi ha preso particolarmente ed è quello di Elisa Gioia, di cui presto troverete la recensione, così come degli altri due.

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang