26 aprile 2017

Anteprime by Jennifer Armentrout Agosto 2017


Buongiorno lettori! Oggi giornata di news sulla mia scrittrice preferita. Infatti per quanto riguarda la serie Covenant in agosto uscirà il quarto volume con il titolo "La vendetta degli dei" e il quinto uscirà prima della fine del 2017 e poi anche questa serie sarà conclusa. Mancano le varie novelle che non so se saranno mai tradotte. 

Per quanto riguarda l'altra news è l'ultimo volume conclusivo della serie Ti aspettavo, inizialmente pubblicata come J. Lynn. Arriverà infatti sempre in agosto il sesto volume della serie con il titolo di Sei tutto per me. Eccovi la trama:  
 Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian si era aspettata molte difficoltà, ma mai avrebbe pensato che l'ostacolo maggiore sarebbe stato dover convivere con Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand'era un teppista di quartiere. Grazie al padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni. A Brock non importa più che Jillian sia la figlia dell'uomo che lo ha aiutato nel momento più difficile della sua esistenza, o che lui si sia appena fidanzato. Gli importa solo di Jillian e di quanto lo faccia sentire completo. Mentre, ogni volta che è con lui, Jillian ha l'impressione che ogni difficoltà scompaia e che in lei rinasca il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di affrontare i suoi demoni. Ma la relazione con Brock le darà la sicurezza necessaria per chiudere i conti una volta per tutte o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà?
 Personalmente sono libri che arriveranno direttamente nella mia libreria senza nessun tipo di problema perchè io adoro questa scrittrice. Ho letto poi che in patria c'è una serie spin off su Seth che è composta da quattro libri. I primi tre sono già usciti e il quarto esce l'anno prossimo. La serie si chiama Titan ma non ho letto di cosa parla perchè ho visto il nome Seth e Covenant con spin off e non vorrei avere spoiler. Speriamo che venga tradotta anche quella insieme a tutti i libri che questa donna ha già scritto!!!

A presto 
Kris

 

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang