25 gennaio 2012

WWW....Wednesday #8

Nuovo appuntamento con WWW...Wednesday, la rubrica del mercoledì in cui vi aggiornerò sulle ultime letture! La rubrica consiste nel rispondere a 3 domandine quante sono le W :P

Vi ricordo che le tre W sono le tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Come sapete ho finito settimana scorsa Firelight, la ribelle che ho adorato e Tempest, lettura che mi trascinavo da un mesetto.  


Ho iniziato a leggere Amore, zucchero e cannella e mi ha preso quindi presto vedrete la mia recensione anche se non so bene quando e in più ho iniziato a leggere I messaggi segreti dei fiori. Quest'ultimo non è un vero e proprio libro ma più un manuale quindi ne leggo qualche pagina ogni sera. 


Cosa leggerò dopo ancora non lo so, probabilmente inizierò a leggere il Libro Segreto delle Sirene che uscirà il 2 febbraio e che ho intenzione di comprare subitissimo, in alternativa forse inizierò a leggere Red.


9 commenti:

  1. Se vuoi un mio parere Red ti piacerà :D
    Forse all'inizio sembra un po' strano ma poi scorre senza intoppi :) E' una lettura leggerissima comunque, perchè Guenn è molto simpatica xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, me lo hanno consigliato in tantissimi... lo leggerò a breve così li leggo tutti in fila! :D

      Elimina
  2. Red è stupendo! Al'inizio sembra un pò lento, ma poi l'ho finito in un giorno! Infatti non vedo l'ora di avere Green!
    Il libro segreto delle sirene non vedo l'ora di prenderlo! Firelight è meraviglioso!!!
    Amore zucchero e cannella, l'ha letto mia mamma e l'ha trovato stupendo! ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia delle gemme me la consigliano proprio tutti, deve essere proprio bella infatti ho deciso di leggerla! Poi per la P.C Cast io ho un debole da quando è uscito Marked quindi non mi lascerò sfuggire un'altra delle sue saghe! :D Amore zucchero e cannella a me piace, sono ancora all'inizio ma è un genere che io adoro! :D

      Elimina
  3. Ciao, ho scoperto questo blog tramite la catena del Liebster Blog Award...carinissimo! Ho un debole soprattutto per il tuo banner...è adorabile.
    Ovviamente divento subito follower ;D
    (se ti interessa qui c'è il link al mio mini-blog:
    http://thereadingcorner-sere.blogspot.com/)
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille serena, da adesso seguirò anche io il tuo blog! :D

      Elimina
  4. Veramente carino il tuo blog! passerò spesso a farti visita ^^

    RispondiElimina
  5. http://www.ildiariodellestreghe.blogspot.com/2012/01/meme-2011-d.html
    Hei passa qui, rispondi alle domande e continua a far circolare il gioco!!! :D
    p.s. anche io comprerò sicuramente "il libro segreto delle sirene", magari dopo la tua recensione :)

    RispondiElimina
  6. Ti consiglio anche io Red è una serie bellissima (:

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang