12 gennaio 2012

Sondaggio #1


Come potete vedere qui a destra è comparso un piccolissimo sondaggio. Visto che sono una persona curiosa, ho messo i libri delle saghe che ho già che devo ancora leggere o che ho abbandonato dopo un tot di libri. Il sondaggio è più un consiglio per me su quale saga iniziare. Ovviamente ho anche tanti altri libri autoconclusivi ma poi la lista si allungava troppo. Ho deciso di optare per le saghe perchè sento un pò troppi pareri diversi e sono curiosa di sapere la vostra. Sono saghe o libri che, da brava maniaca, ho deciso di leggere durante il 2012 quindi è solo questione di tempo e umore. Mi sono infatti decisa a fare ordine nella mia libreria, a leggere principalmente i libri acquistati e che sono fermi in zona prossima lettura da un pò, ma soprattutto mi sono decisa a finire (o stare al passo u.u) le saghe già iniziate... quindi esprimete i vostri giudizi o consigli!!! ^^

Sono aperta anche a nuove saghe che magari non ho ancora letto...come Hunger Games che vorrei leggere ma non avendo il libro non ho inserito nel sondaggio! ^^

1 commenti:

  1. non sono una patita di saghe ma ho votato per Fallen...non l'ho letto ma ho in visto in giro per la blogosfera che se ne parla bene e ha fatto molti proseliti...
    buona lettura! ^^

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang