14 gennaio 2012

In my Mailbox #6


Torna l'appuntamento con In My Mailbox, inventata da Kristi sul blog The Story Siren. In My Mailbox consiste nel raccontare i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere, siano essi comprati o regalati.

Questa settimana ho comprato un libro che volevo da quando avevo letto la trama in giro sul web e l'altro mi ha colpito e l'ho preso. In realtà ho aspettato un pò perchè partecipavo a un Giveaway ma visto che non ne vinco mezzo me lo sono comprata da sola xD



Il primo genere di libro che mi ha conquistato sono stati i chick lit, li adoro e li divoravo in un giorno o due. Quindi potete capire perchè io amo i libri della collana Anagramma della Newton che sforna libri stupendi al ritmo di uno ogni due mesi (anzi meno!) e ad un prezzo bassissimo (9.90 che se lo prendete al super c'è lo sconto del 15% e arrivata a prenderli a 8 euro). Amore, zucchero e cannella va ad aggiungersi alla mia libreria...finalmente!

E finalmente arriva anche I messaggi segreti dei fiori che non vedo l'ora di leggere per la mia passione verso i fiori. Lo volevo fin da subito ma alcune librerie non lo vendevano nemmeno. A dicembre ho partecipato anche un giveaway ma con la mia fortuna è inutile dirvi che non ne vinco nemmeno uno così l'ho comprato oggi. In realtà mi ero decisa a comprare Hunger Games ma, ovviamente, la tipa in libreria non sapeva nemmeno di che libro parlavo e naturalmente non c'era. Non si vende quasi più >.< lo dovrò prendere su internet...che palle! Ebbene si...preferisco scegliere la mia copia personalmente in libreria per non rischiare di avere il libro rovinato prima ancora di arrivare a casa!

2 commenti:

  1. Kris, a me Amore Zucchero e Cannella è piaciuto molto! Sono sicura che ti piacerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, avevo preso spunto quando lo avevi messo in In My MailBox mi pare con tutti i gadget che avevi ricevuti e l'ho preso ma ovviamente io non li ho u.u lo leggerò nel prossimo fine settimana :D

      Elimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang