29 gennaio 2012

In my Mailbox #8


Nuovo appuntamento con In My MailBox, la rubrica del sabato che oggi è in ritardo. Sapete tutti che In My Mailbox è la rubrica dei nuovi acquisti perchè io non ricevo libri dalle case editrici purtroppo e per fortuna e quindi posso leggere tutto quello che voglio. Anzi no, ebbene si perchè ieri e oggi ho girato un paio di librerie e non ho trovato assolutamente nulla...addirittura nella libreria di oggi, che è la mia solita libreria Giunti dove compro i libri così accumulo punti per gli sconti, c'erano dei vuoti incredibili sugli scaffali per via del blocco di scioperi che c'è stato in settimana. E' stata una desolazione totale non trovare i libri che cercavo, così mi sono decisa e ho comprato, complice lo sconto accumulato, un libro che desideravo da mesi ma che per il prezzo era sempre rimasto nella wish-list.


Un Giorno di David Nicholls Prezzo 18€

Il libro è uno solo ed è uscito un paio di anni fa. L'anno scorso in autunno, se non sbaglio, è uscito il film e la casa editrice ha rimandato in stampa il libro publiccandolo con la cover del film. Non sono una fissata sulle cover ma speravo fino all'ultimo di trovare la vecchia edizione solo per la cover. Quella più recente (a sinistra) è orribile, non mi piace proprio, ma mi sono dovuta accontentare perchè non esiste più quella vecchia. 
Come dicevo prima in realtà volevo un altro libro ma questo l'ho sempre desiderato quindi sono contenta lo stesso.

...E voi? Quali libri si sono aggiunti alla vostra libreria questa settimana?

4 commenti:

  1. aimè...nessuno questa settimana :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su con il morale Clody, questa settimana ne arriveranno di più forse, anzi speriamo per te :*

      Elimina
  2. Non è brutta la cover nuova secondo me, diciamo che a priori a me non piacciono i libri con in copertina i personaggi dei film... boh, mi sembra svilente e un inutile specchietto per allodole...

    RispondiElimina
  3. Concordo, non ne capisco il senso! Se voglio vedere il film compro il dvd o vado al cinema... Trovo intelligente chi mette la fascia pubblicitaria con il titolo del film (così poi la butti!) che non rovina il libro! :D

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang