19 gennaio 2012

WWW....Wednesday #7

Buh! Sono ancora viva e tra un esame e l'altro ho anche finito un bel libro e ne ho iniziato uno nuovo che mi ha preso subito! Quindi torna WWW...Wednesday, la rubrica del mercoledì (anche se è giovedì xD) in cui vi aggiornerò sulle ultime letture!


Vi ricordo che le tre W sono le tre domande:


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
 
 Ieri ho iniziato Firelight, la Ribelle che è uscito da poco e sorpresa mi ha preso tantissimo. Dopo tanto tempo mi mancava un libro che mi prendesse così tanto. Nel we dovrei riuscire a finirlo e a fare la recensione per i vari Reading Challenge a cui partecipo! 


Qualche giorno fa ho finito Tempest, mi vergogno a dirlo ma è da due mesi che era sul comodino abbandonato. Per via dei miei impegni non riuscivo a farmi prendere, ma verso la fine si riprende e wow! è un bellissimo libro, anche la sua recensione arriverà nel we! 


Cosa leggerò dopo Firelight non lo so ancora. Sono in fase ribelle e non so mai cosa leggere. L'altro giorno però ci sono rimasta male quando la mia mensola con i libri rigorosamente DA LEGGERE (che sono divisi da quelli già letti!) è crollata... si beh ok ci sono su 70 libri circa e sono caduti giù perchè non ho più posto ma come faccio a resistere alle nuove uscite?!? Ve lo dico subito stanno arrivando 4 nuove uscite che nel giro di poche settimane entreranno nella mia libreria che lei voglia sopportare il peso o meno xD

1 commenti:

  1. è quello che rischio ogni volta pure io!!! sto cercando di smaltire libri e risparmiare soldi.. meno male che ogni tanto vado in bibloteca e rapisco qualche libro!^__^

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang