29 gennaio 2012

L'angolo delle chiacchiere #3


Rispolvero la mia rubrica della domenica sera, l'angolo delle chiacchiere perchè è un pò che non lo faccio. Come prima cosa vorrei ringraziare tantissimo le nuove lettrici e i nuovi lettori che si sono aggiunti in questo periodo. Purtroppo è un periodo strapieno di impegni e non riesco a leggere come vorrei per i vari Reading Challenge a cui partecipo e mi dispiace perchè senza le recensione il blog perde di vista il suo principale obiettivo.

A questo proposito vorrei sottolineare una cosa. I libri che leggo e che vengono recensiti sono acquistati da me perchè come scrivo sempre in In My MailBox io non collaboro con le case editrici. Questo significa che i miei voti sono generalmente alti perchè sono libri che scelgo di leggere io e che quindi difficilmente mi deludono. Se un libro non mi piace non lo leggo quindi niente voto basso...questo è il senso generale. Poi può capitare che incontro delle schifezze (a cui do un voto basso)  ma non mi allontano mai dai miei generi preferiti e di solito non corro rischi.Ci tenevo a dirlo perchè seguo un sacco di blog e vedo un sacco di voti bassi che io generalmente non do quasi mai, quindi volevo specificare bene questa cosa.


Vi auguro uno splendido inizio di settimana
e che vi possa portare un sacco di nuove letture!

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang