24 gennaio 2012

Liebster Blog


Giornate ricche di premi per i blog e sono contentissima di annunciarvi che grazie a Clody ho ricevuto il premio per il Liebster Blog. Vi invito a passare sul suo blog  La Locanda dei Libri che ho appena scoperto ma è davvero molto carino! Ringrazio Clody pubblicamente e prima o poi ricambierò!
Ogni blogger che lo riceve deve consegnarlo ad altri cinque blog preferiti, con meno di duecento follower, altrimenti si andrà incontro a un sortilegio.
Dopo aver ringraziato colei che me lo ha passato, ora tocca a me scegliere 5 blog a cui conferire il premio:

 
E' difficile scegliere blog con meno di 200 follower e che non l'hanno già ricevuto... io ci ho provato!  L'ultimo blog di Strawberry lo aveva già ma credo sia dell'anno scorso e volevo ringraziarla visto che mi segue sempre così ho scelto lei! Avrei voluto mandarlo alle persone che hanno premiato il mio blog ma mi sembrava corretto mandarlo ad altri invece che ripassarlo indietro :D

3 commenti:

  1. Grazie Kris, anche io ti ho nominata!
    http://sentimentitralepaginediunlibro.blogspot.com/2012/01/liebster-blog.html

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang