10 gennaio 2012

Top Ten Tuesday #5


Nuovo appuntamento con la rubrica del martedì, la ormai famosa Top Ten. Questa settimana l'argomento della lista è a dir poco stupendo...quindi bando alle ciance e via con la lista
I 10 autori che vorrei scrivessero un altro libro

1 La zia Meyer senza ombra di dubbio. Sapete tutti la storia di Midnight Sun no?! Ecco io non l'ho ancora letto (i famosi 12 capitoli in rete) perchè aspetto che lo finisca ma penso che a 90 anni sarò ancora qui con questo desiderio. 

2 Sophie Kinsella e la sua saga "I love shopping"...che dire? l'ultimo era finito come al solito così così, arriverà un altro capitolo?! Ti pregooooooo *_*

3 Lloyd Josie e Rees Emlyn, una coppia che io adoro dopo aver letto 5 libri, di cui 2 sono il seguito del bellissimo diario a due voci di Jack e Amy (so che detto così è sbrigativo...ma volevo rileggerlo e fare la recensione per bene). Anche gli altri due libri autoconclusivi sono bellissimi...speriamo ne scrivano altri *_*


4 Becca Fiztpatrick...lo so sono monotona ma non voglio un nuovo capitolo sulla sua saga Hush Hush (che arriverà il prossimo autunno!). Vorrei che iniziasse una nuova saga, ha uno stile unico!


5 La zia Rowling... Harry Potter o no, è una gran scrittrice. Credo però che se scrivesse un nuovo libro su Harry perderebbe tutta la classe e l'interesse, qualcosa di nuovo anche da lei non sarebbe male!


6 Emily Giffin... io adoro i suoi romanzi! I gusti son gusti e sono in astinenza. L'ultimo è uscito in primavera se non sbaglio!


7 Vanessa Diffenbaugh... un altro romanzo come il suo direi che ci vuole, speriamo non si fermi al primo e unico libro pubblicato per anni -__-


8 Tabitha Suzuma...dopo Proibito, mi sembra ovvio che ho voglia di leggere un altro capolavoro!


9 Alex Flinn, dopo Beastly il vuoto! Che palle... avevo visto che aveva scritto altre opere ma in Italia non si traducono a quanto pare...per cui questo è più un invito a pubblicare gli altri lavori! *_*

10 Curtis Sittenfeld...ero al primo anno di università, in una pausa sono entrata in libreria è ho trovato un libro carino, l'ho letto in 2 giorni... da allora non ho più trovato nulla dei suoi libri perchè ne ha scritto uno solo. E' un vero peccato. Oddio non era un capolavoro letterario...più un romazo da passare il tempo ma ci sapeva fare!

1 commenti:

  1. Se la Rowling scrivesse un altro libro potrebbe essere la svolta...:-)

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang