24 gennaio 2012

The Versatile Blogger


Con mia grande sorpresa ho vinto questo premio e voglio ringraziare le due blogger che me l'hanno conferito:  e(Il Pozzo dei Sussurri). Vi invito a visitare i loro due bellissimi blog :)

Devo seguire le regole precise di questo premio e devo raccontarvi 7 cose di me che non sapete:

1 La passione per la lettura mi è stata trasmessa dal mio ex fidanzato. Ovviamente non avevamo gli stessi gusti ma è grazie a lui se ho questo folle amore verso i libri. Come avrete notato ho scritto ex, non fa più parte della mia vita ma la passione per la lettura è rimasta e, anzi, è aumentata notevolmente.

2 Sono maniaca dell'ordine e lo sono anche con i libri. I miei libri sono rigorosamente divisi in due categorie: i libri da leggere e i libri che ho già letto. I primi sono su una mensola che sta crollando sotto il peso di circa 60 libri in attesa di essere letti, gli altri che sono già passati tra le mie mani sono in ordine nella libreria...ma anche li non c'è più posto.

3 Sono la persona più testarda che esiste sulla faccia della terra. Sono un'ariete ascendente leone per cui ho proprio la testa di marmo e il mio fidanzato può testimoniarlo. Non perdono facilmente le persone anzi, quasi mai.

4 Non amo uscire e andare per negozi -____- La folla e la massa mi irritano troppo e sono pigra xD Discorso diverso se il negozio è una libreria, allora mi trascino fuori e ci passo le ore...

5 Sono una drogata di the caldo, anche freddo...ma preferisco il primo sempre, più volte al giorno!

6 Sono sempre in giro su blog e siti vari alla ricerca di nuovi libri da leggere e da scoprire.

7 Adoro gli animali, preferisco loro alle persone. Ho sempre desiderato avere un coniglietto nano (mi manca xD) ma i miei cani non credo sarebbero felici o lo userebbero come giocattolo quindi devo rinunciarci.

Ora devo trovare 15 blog a cui conferire il premio. Mi prendo un pò di tempo per scovarne di nuovi o quelli che non hanno già il premio. Aggiornerò il post dopo che avrò fatto una lista di blog... abbiate pazienza!

1 commenti:

  1. Ciao! Ho dato a tuo blog un premio il "Liebster Blog" spero ti faccia piacere! ;-D
    Hai un blog molto bello!

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang