07 gennaio 2012

In my mailbox #6


Ritorna In My Mailbox la rubrica dei nuovi arrivi che si sposta al sabato. L'appuntamente settimanale dove vi mostro i libri comprati o ricevuti in regali (ma quando mai?!).

Complice il Natale, è arrivato da parte di mia sorella "Il domani che verrà". Sono davvero curiosa di leggerlo per poi vedere il film che non ha avuto un successone di pubblico o comunque se n'è parlato pochino. Vedremo un pò...



Intanto questa settimana sono usciti tre libri che voglio leggere ma mi sono decisa solo dopo aver letto un super commento e quindi ho comprato "Firelight". Tornando al post che ho scritto ieri e alla mia voglia di leggere la trilogia delle gemme, ho preso il primo capitolo della saga "Red"


Purtroppo per via degli esami dovranno aspettare un pò per essere letti, mi piange il cuore non riuscire a dedicare tempo alle letture ma il dovere chiama :(

4 commenti:

  1. ti dico già adesso che red è stupendo!invece firelight mi ispira quindi aspetterò una tua recensione!smak!

    RispondiElimina
  2. Lo so... Red è da tempo che voglio leggerlo e firelight non so cosa aspettarmi. La trilogia delle gemme dicono tutti che è strepitosa quindi non ho dubbi xD

    RispondiElimina
  3. Red è bello, ma Blue è un gradino superiore, una saga in continua ascesa, non vedo l'ora che esca Green!

    RispondiElimina
  4. Ciao Kris! ti ho invitata a un MEME http://vivereinunlibro.blogspot.com/2012/01/meme-2011.html
    buon anno nuovo ^__^

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang