01 dicembre 2016

Book Haul Novembre 2016


Buongiorno lettori e buon inizio dicembre!!! Io lo adoro fino alle feste dopo inizio a sentire una tristezza che non ha paragoni ma mi consolerò con una montagna di libri!!! Siiiiiii...ho deciso di farmi un sacco di regali libreschi *_*

Ma oggi sono qui per mostrarvi il mio bottino di novembre! Per voi sarà ricco ma in realtà devo spiegarvi per bene cosa mi è successo. A ottobre ho fatto un ordine da libraccio che ci ha messo un pò ad arrivare quindi è finito in quello di novembre. A novembre ho comprato poco solo perchè ho fatto un unico ordine su libraccio che non è ancora pronto e quindi lo vedrete in quello di dicembre!

 

 

 

Ecco qui il mio superbottino di libraccio. Ho preso usato il 2 3 e 5 libro di Percy Jackson. Il primo volume lo avevo da secoli e il quarto l'ho preso nuovo. Tutti in versione best sellers mondadori vecchia, cioè quella con il bollo. Le ho dovuti prendere così perchè avevo già il primo in questa versione e mi piace di più rispetto a quella nuova che è leggermente più piccola. 
Poi ho trovato Reached...questo libro è un miracolo, è introvabile e l'ho trovato usato e ben messo. Meglio di così... 😜 infine nel pacco c'erano Regina Rossa, After 4 e After 5 tutti usati e straben messi quindi sono super felice.  



 Ho poi comprato al supermercato quindi con lo sconto del 25% (per il mese di novembre la promozione di Mondadori) l'ultimo capitolo degli Shadowhunters, Città del fuoco celeste in versione sempre best sellers che sono andati tutti fuori catalogo. Ora ne ho in arrivo un altro e poi me ne manca solo uno e posso finire la saga *_* Sempre al supermercato ho trovato le nuove ristampe di Sparks e non volevo perdermele. Sono 5...ho preso Il meglio di me e Le pagine della nostra vita. Me ne mancano due che non ho letto e non ricordo il titolo. Il quinto è L'ultima Canzone che però ho in versione rigida da quando è uscita e quindi non mi serve. Non so perchè ma avevo una voglia di leggere Sparks anche se è devastante quest'uomo.


 Infine per il Black Friday ho preso questo ebook scontato da leggere sul cellulare mentre sono in giro tra una cosa e l'altra. Peccato che con il freddo gelido ho il mal di testa perenne e quindi mi è difficile leggerle e guardare il cellulare.

Bene...queste sono le mie entrate di novembre. Considerato che il pacco era di ottobre, ho preso solo tre libri e un ebook...sono stata brava!!!  😂 Mi darò alla pazza gioia con dicembre..

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang