19 dicembre 2016

Sfide 2017: 30 Years Book Challenge


Ed eccoci all'ultima e fantastica challenge che ho inventato per l'anno prossimo! Questa challenge è per celebrare il mio 30esimo compleanno! Ecco quindi che per l'occasione ho stilato 30 obiettivi da completare nel 2017, un obiettivo per ogni mio anno di vita. Ad ogni obiettivo corrisponde un solo libro che verrà letto. La sfida inizia, come le altre il 1° gennaio 2017 e terminerà il 31 dicembre 2017. Gli obiettivi li ho scelti io un pò a caso pensando alle letture che vorrei fare.

  1. Un libro di 300 pagine :
  2. Un libro ricevuto per regalo:
  3. Un libro pubblicato nel 2017:
  4. Un libro pubblicato nel 2016:
  5. Un libro pubblicato nel 2015:
  6. Una trilogia:
  7. Un classico:
  8. Un libro con un numero nel titolo:
  9. Un libro con una sola parola per titolo:
  10. Un libro scelto per la cover:
  11. Un libro per bambini:
  12. Un libro di un autore mai letto prima:
  13. Un libro già iniziato ma non finito:
  14. Un libro che parli di sorelle:
  15. Un libro il cui nome del protagonista inizi per C come Cristina:
  16. Un libro con streghe/fate/maghi:
  17. Un libro retelling:
  18. Un libro con figure mitologiche: 
  19. Un libro di Nicholas Sparks:
  20. Un libro che mi ha fatto piangere:
  21. Un libro ambientato in inverno
  22. Un libro ambientato in estate:
  23. Un libro con una storia d'amore:
  24.  Un libro sugli animali:
  25. Un libro ambientato in autunno:
  26. Un libro ambientato in primavera:
  27. Un romanzo con protagonisti degli sportivi:
  28. Finire Harry Potter la saga (rilettura + 7/8 libro):
  29. Leggere tutti i libri della Armentrout pubblicati fino a dicembre 2017 (Lynn compresa):
  30. Un libro scelto dal mio moroso:
30 anni 30 libri per 30 obiettivi....spero siano facili da raggiungere. Li ho buttati giù pensando un pò alle mie preferenze, ma avendo tempo un anno sono sicura di trovare i libri anche per i punti più critici. Ovviamente ogni tot farò un recap con i punti che ho completato per ogni challenge. Se qualcuno vuole prendere spunto, non ci sono problemi, basta che mi metta come fonte 😎

Sono presa strabene per ste challenge che andrei avanti all'infinito a crearne di nuove. Ma poi mi complicherei la vita un pò troppo per cui questa è l'ultima di mia invenzione e per questo blog.

A presto 
Kris 

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang