03 dicembre 2016

Wrap Up Novembre 2016


Buongiorno lettori! Oggi sono di buon umore e sono qui per portarvi le mie letture del mese di novembre. A novembre ho letto poco solo 4 libri e ne ho iniziati altri 4 ma due non mi han preso e mi trascinavo la lettura, uno è ancora in lettura perchè gli ultimi giorni di novembre ho avuto un attacco di mal di testa e non mi è stato possibile finirlo come avevo programmato, così come l'ultimo che era un ebook e non riuscivo a leggerlo per la troppa luce. Ma andiamo con ordine...

 Ho finalmente letto Crossed, il secondo volume della trilogia di cui vi ho parlato un pò ovunque. Il primo libro era un pò pesante perchè era narrato solo dalla protagonista, ma il secondo si è ripreso e mi è piaciuto un sacco. Il libro è narrato da due punti di vista diversi e questo fa si che prenda un ritmo un più più incalzante. Questo mese leggerò il volume finale e poi vi parlerò di tutta la trilogia. 


 Finito un fantasy ho iniziato un romance e ho avuto fortuna anche questo mi è piaciuto un sacco. Ho letto Consolation che fa parte di una serie di 5 libri ma in Italia è stato pubblicato solo questo e il seguito che costituiscono una duologia a se. Penso che gli altri 3 libri riguardano altre storie/coppie. Il libro finisce con un colpo di scena allucinante... sto aspettando di trovare Conviction in libreria oppure me lo farò regalare da qualcuno per Natale. Non si può finire un libro così...

 


Dopo un romance ho iniziato due fantasy ma non mi prendevano e così sono tornata sul romance. Ho letto Le pagine della nostra vita e nulla ho cambiato idea su Sparks. In passato ho letto solo tre libri con giovani coppie e mi sono piaciuti tutti e tre tantissimo. Leggendo le trame degli altri non mi facevo prendere per via dell'età dei protagonisti. Ho cambiato idea dopo aver visto qualche film in tv e così piano piano ho deciso di recuperarne qualcuno. Questo l'ho preso in questa bellissima versione per la celebrazione dei 20 anni dalla pubblicazione del suo primo romanzo che non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe essere proprio questo...possibile?! Bellissimo libro e stupenda storia d'amore. Ho scoperto che c'è un altro libro che racconta la storia del genero del protagonista e quindi c'è qualche richiamo... devo assolutamente procurarmelo!

 


Ultimo libro  del mese che avevo sul comodino da settembre è stato La prima volta per sempre di Sarah Morgan. E' stato un libro stupendo che ho divorato in pochissimi giorni. E' il primo libro di una trilogia ambientata su Puffin Island ed è stato il mio primo approccio con questa scrittrice. Io l'adoro...mi ha fatto sognare con questa storia. Ho già recuperato il secondo mentre il terzo è appena uscito e usato non l'ho ancora trovato. Ho deciso di recuperare anche l'altra sua trilogia ambientata proprio a Natale così sarà una perfetta lettura per il mio periodo festivo.
In America è appena uscito un nuovo libro che arriverà da noi penso l'anno prossimo ed è il primo di una trilogia ambientata a New York sempre nel periodo natalizio. Non vedo l'ora... credo però che ormai non arrivi in tempo da noi ed essendo a tema natalizio uscirà fra un anno 😡
Bene queste sono state le mie letture di Novembre....direi un ricco mese d'amore. Come vi dicevo ho iniziato due fantasy che non mi prendevano e un romance ma in ebook non riuscivo a leggerlo. Ho in lettura un libro che mi trascinavo da qualche mese e che stasera conto di finire. Ma ormai ve ne parlerò a fine dicembre. Oddiooooo siamo alla fine... mi mancano 10 libri da leggere per finire la mia challenge...aiuto!!! 

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang