21 dicembre 2016

Recap TBR autunnale


Buongiorno lettori e buon inizio inverno!!! Ebbene oggi 21 dicembre inizia l'inverno e quindi sono qui per mostrarvi il mio recap della tbr autunnale!
Avevo deciso di leggere 10 libri dai primi di ottobre fino al 21 di dicembre e questi erano :

  
  


Questi erano i miei libri che mi ero riproposta di leggere in autunno e sono molto molto contenta perchè ne ho letti ben 9 su 10. L'unico che non ho letto è Il Trono di Ghiaccio ma c'è un motivo preciso. Ho comprato la versione rigida e il secondo non si trova. C'è solo il primo e il terzo appena uscito ma il secondo è introvabile a meno che non si compra la versione economica. Sta cosa mi da i nervi... e ho una sorta di blocco perchè se poi mi piace non so come fare senza il secondo. In più ho scoperto che nella traduzione delle novelle c'è anche la famosa novella 2 che non era stata tradotta e quindi volevo leggere quella e poi iniziare. Vedrò cosa fare con l'anno nuovo. Però sono felice di aver letto tutti i libri che volevo e anche altri che non avevo previsto. 

Cinder di Marissa Meyer 
Crossed di Ally Condie 
Oblivion II di J. Armentrout 
Oblivion III di J. Armentrout
Tra due mondi di J. Armentrout 
Tutte le volte che ho detto ti amo di J. Han
Consolation di C. Micheals 
Fangirl di R. Rowell
Half Bad di Sally Green 
Il trono di ghiaccio di S. Mass

Per quella invernale sono un pò indecisa perchè con tutte le challenge che ho intenzione di fare non potrò leggere quello che voglio quando voglio e quindi temo di fallire già in partenza con una tbr invernale. Proverò a farla appena dopo Natale sia mai che qualcuno mi regali un libro da leggere subito e vedremo! 
A presto 
Kris 

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang