29 dicembre 2016

Sfide 2016 Recap finale



Buongiorno lettori! Sono qui per portarvi un recap annuale dei miei obiettivi del 2016.

Queste sfide non erano previste all'inizio del 2016 semplicemente perchè non tenevo il blog aggiornato. Visto la preparazione per il nuovo anno, mi sono decisa e ho completato gli schemi con le letture che ho fatto quest'anno.



Bianco: Crossed
Giallo: Non è la fine del mondo
Arancione: La prima volta per sempre
Rosso: L'amore non è una cosa semplice
Rosa: Linea Rosa
Viola: Qualcosa di meraviglioso
Azzurro: Ho bisogno di te
Blu: Cinder
Verde: Ti fidi di me?
Grigio: Consolation
Marrone: Musica per un amore proibito
Nero:Life and Death

SFIDA COMPLETATA 🎇


  • GENNAIO: un libro di genere diverso dai soliti che leggi Musica per un amore proibito
  • FEBBRAIO: un libro con più di 500 pagine Il patto 
  •  MARZO: un libro che aspetta nella tua libreria da tempo Il segreto del bosco
  •  APRILE: un libro che ti è stato consigliato o regalato  La libreria dei desideri  
  • MAGGIO: l'ultimo libro di una serie Sortilegio
  • GIUGNO: il primo libro di una nuova serie Tutte le volte che ho scritto ti amo
  • LUGLIO: un libro con una cover che ti piace Lo strano caso dell'apprendista libraia
  • AGOSTO: un libro con una cover che non ti piace L'amore non è mai una cosa semplice
  •  SETTEMBRE: una rilettura Matched 
  •  OTTOBRE: un libro con una protagonista femminile Cinder
  •  NOVEMBRE: un libro di un autore che ami che ti manca da leggere Le pagine della nostra vita
  • DICEMBRE: un libro con un protagonista maschile Oblivion II e III

SFIDA COMPLETATA🎇

 La sfida di Goodreaders era di 50 libri iniziali, superati e quindi ho alzato la soglia a 61 (punto a 70 l'anno prossimo). Sono riuscita a terminarla a Santo Stefano e quindi ho ancora qualche giorno per finire il libro in lettura ma sono comunque soddisfatta.

SFIDA COMPLETATA🎇


Ho iniziato più di 5 saghe nuove ancora in corso o che comunque sono terminate quest'anno e io non ho ancora letto l'ultimo volume:

Cinder 1/3
Half Bad 1/3
Il trono di ghiaccio (novelle) 
Tra due Mondi 1/2
Night School 2/4
House of Crime 2/6
Puffin Island 2/3

SFIDA COMPLETATA🎇
Mentre puntavo a finirne 10 di quelle vecchie ma in realtà ho iniziato e finito delle saghe che non avevo mai letto: 

So che ci sei 2/2
Il quartetto delle spose 4/4
That Boy 3/3 
Incantesimo 3/3
Oblivion 3/3 
Caldo come il fuoco 3/3
SFIDA COMPLETATA A META' 🎆

Infine sono riuscita a leggere 22 autoconclusivi su 20 che mi ero ripromessa di leggere!

SFIDA COMPLETATA🎇

Mi spiace per le saghe che volevo finire ma recuperare i libri vecchi sta diventando un pò difficile. Spero con l'anno nuovo di migliorare e portare a termine le serie già concluse e terminare quelle che mi trascino da un pò.

A presto 
Kris

2 commenti:

  1. Kris! I miei complimenti!Sei stata proprio una lettrice provetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee! Quest'anno devo dire che sono molto soddisfatta. Sono riuscita a tenere un bel ritmo :)

      Elimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang