15 dicembre 2016

Serie da iniziare



Ed eccoci al terzo e ultimo appuntamento con le serie, dopo avervi parlato di quelle che voglio terminare e quelle che non se finirle o meno, arrivano le serie che sono curiosa di iniziare. Vi faccio un elenco di quelle che voglio iniziare. Probabilmente a breve o in un prossimo futuro e di qualcuno ho gi√† il libro sul comodino...ma vediamo quali sono ūüėä

Regina Rossa: Questo è li pronto ad aspettarmi e non vedo l'ora. Forse sotto le feste potrebbe essere uno dei fortunati del Project. Il secondo Spada di Vetro lo prenderò una volta terminato il primo e il terzo uscirà in primavera quindi non volevo leggerli e poi aspettare troppo. Ma fra un pò è tempo di iniziare.

Red Rising: Mi ispira fin dalla sua uscita ma il prezzo √® un p√≤ proibitivo. Ora esce il secondo per San Valentino e mi sono decisa a prenderlo...√® in arrivo si spera. Si spera perch√® l'altra volta era in un ordine e hanno deciso di cancellarmelo cos√¨ per sport per 4 volte ūüėĘ

Legend: Questa trilogia è qui grazie ai mille video che ti invitano a leggerla perchè è stupenda. Ho letto le prime pagine e mi sono buttata. Il primo è li che aspetta di essere letto.

Delirium: Ho il primo libro da quando è uscito, infatti è la prima versione. Non so perchè poi non l'ho mai letto. Era sempre lodato da tutti. Mi ricordo che volevo la versione del secondo e terzo uguale alla mia e non è mai uscita. Inoltre c'erano delle novelle mai arrivate e questo mi frenava. L'ho visto in libreria ed è li che mi prega di essere letto. Incrociamo le dita che mi piaccia come vorrei.

Mentre Fuori Nevica: A questo libro faccio la corte da un anno, ma purtroppo non si trovano in giro gli HarpenCollins a meno che non li ordini online. Su libraccio ho trovato qualche mese fa il primo della seconda serie dell'autrice Sarah Morgan. Sono sbarcata a Puffin Island e me ne sono innamorata. Sono in arrivo ben tre libri di questa autrice.

L'accademia del bene e del male: lo avevo iniziato durante una reading slump e non ne uscivo. Purtroppo i libri per un pubblico pi√Ļ giovane hanno questo effetto, non so. Pur desiderandoli tanto non riesco a leggerli come vorrei.

Il cavaliere d'inverno: voglio leggerlo giuro...mi spaventa la mole e la storia. Ma è li che mi guarda e mi chiede i suoi due compagni. Chi sono io per non leggere un libro acclamato da tutti?!

La straniera: sinceramente non lo avevo mai cagato di striscio, ma adesso ne parlano tutti...e addirittura esiste una serie tv. Sono curiosa e voglio leggerlo, nonostante sia storico e composto da tipo 3000 libri. Il problema è che la versione vecchia e bellissima è introvabile a causa della ristampa con cover della serie tv e prezzo raddoppiato...per la serie mai una gioia.

Fallen: E' li sul comodino da anni. Volevo leggerlo ai tempi dell'uscita ma poi avevo sempre di meglio da leggere e soprattutto ero un pò stufa di angeli...era il periodo. Ora è in previsione l'uscita del film e sono curiosa...mi ispira.

Fairy Oak: Ho comprato il volume che contiene la prima trilogia e forse è perchè è scomodo da leggere ma ogni volta che inizio poi lo abbandono per la stazza. Devo farcela...voglio vivere per un pò a Fairy Oak.

Tra due mondi e Lontano da te: La zia Jenny √® sempre lei e come posso non leggere le ultime due serie che mi mancano? Allora la prima √® in pubblicazione e quindi spero di stare al passo. La seconda mi manca perch√® il primo √® uscito ma non si √® pi√Ļ avuto notizia del secondo fino ad ora. Esce in primavera quindi dai che iniziamo anche questa...

Jamie Mc Guire: e con questo intendo Maddox e company. Ho letto solo il primo quando è uscito. Il secondo essendo il punto di vista di lui ed essendo la stessa storia mi ha fatto abbandonare il tutto come in Ti aspettavo. Adesso mi è venuta voglia di leggerlo e continuare la serie perchè non ricordo bene il primo e quindi sarebbe un pò come leggere un libro nuovo (geniooooo)

Thriller e company: questa è da spiegare, mi piacciono i gialli e thriller soft soprattutto nelle serie tv e volevo approcciarmi al genere. So che esistono scrittrici che hanno pubblicato serie su medici legali e cose varie. Ho preso il primo della Cornwell ed ero ispirata dalla Reichs. Quindi il punto è che volevo iniziare queste serie infinite, ma per ora non so ancora.

Il richiamo del cuculo: il mistery colpisce e mi ispira...senza contare che parliamo della Rowling!

Ricordati di amare: snobbata per via del prezzo, ora che è terminata e magari la trovo usata perchè non leggerla. Ho letto in giro commenti super positivi anche sull'altra trilogia quindi voglio dare una possibilità a questa autrice.

Illuminae: Non l'ho ancora comprato per via del prezzo. Sto aspettando il buono Mondadori per questo libro che dopo due mesi ancora non arriva e inizio a pensare che sia una truffa ūüė≠

Magisterium: Non so, questa serie vorrei iniziarla ma dipende dai giorni. Ho sentito pareri negativi sul secondo e peggio sul terzo. Non vorrei mai avere un libro solo...sono per terminare tutte le serie a meno che non siano proprio uno schifo totale.


Bad Boy: questa serie mi ispira un sacco ma signori che prezzo.... 17 euro e passa per tre libri a testa è un pò troppo. Aspetto di avere un colpo di fortuna.

Talon: Anche questa serie mi ispira a giorni alterni. Ho letto le prime pagine con l'anteprima ma non è scattato l'amore...vedremo.

Shatter Me: era in ordine ma mi hanno cancellato il libro. Mi sono decisa dopo mesi e mesi, con l'uscita del secondo ho deciso di dargli una possibilità.

Sposata di Lunedì e la moglie del mercoledì: mi ispirano un sacco i romanzi così, freschi leggeri e con una nuvola romance che ti ingloba per qualche giorno. Non li trovo fisicamente in libreria e dovrei prenderli online ma 14 euro per dei libri così non mi va di spenderli. Siccome sono 7 e siamo solo al secondo aspetto quando usciranno in versione economica.

Forever: Ho il primo in ebook e penso sia una dualogia. Il secondo arriva a gennaio sempre per la Newton. In previsione dell'uscita leggerò il primo in modo da non dover aspettare troppo.

Il contratto: questo libro è uscito solo in ebook quest'estate e tutti l'hanno adorato. Io ho aspettato l'uscita cartacea per leggerlo e arriva a gennaio...sperando che la serie continui.

Raven Boys: questa serie non è conclusa in Italia e questo mi blocca. Spero che visto l'entusiasmo dei lettori la finiscano in modo che io la posso iniziare.

La Chimera di Praga: ammetto di averla snobbata da sempre ma grazie alla ristampa e a tutti commenti superpositivi la voglia di leggerla c'è. Vediamo se mi decido a comprarla o no.

L'ospite: che vergogna....l'ho preso appena uscito ma poi non essendoci i seguiti non l'ho pi√Ļ letto.

Queste invece sono serie che vorrei iniziare ma non sono convinta al 100% 

Firebird: non so perchè ma non mi ispira eppure mi piacerebbe leggerla

Il diario del Vampiro e Il diario delle streghe: ho i primi delle rispettive saghe ma non li ho mai letti...non so forse sono un pò troppi libri sopratutto il primo.


Il libro segreto sulle sirene: preso quando ero dipendente dall'altra serie la Casa della Notte ma non l'ho mai letto perch√® hanno pubblicato solo i primi. 

Sono troppissimi libri e contando che ho mille challenge che stanno per iniziare non so. Quest'anno per√≤ sono soddisfatta delle mie letture. Avevo puntato ai 50 libri su Goodreaders e sono a 58 contando i mesi che non ho letto per via di blocchi del lettore sono contenta. Purtroppo non posso puntare ai 100 perch√® non riesco a leggere tantissimo con costanza, vado a giorni. Ma in futuro ci riuscir√≤ ūüėú

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang