11 dicembre 2016

Sfide 2017: Month Book Challenge




Buongiorno lettori, oggi sono qui per presentarvi la mia terza challenge ovvero la Month Book Challenge: per ogni mese bisogna leggere un libro con una caratteristica particolare. Come per le altre due non scelgo i libri prima, ma man mano che li leggerò li inserirò nella casella corrispondente.

  • GENNAIO: il primo libro di una nuova serie
  • FEBBRAIO: un libro che ti è stato consigliato o regalato
  •  MARZO: un libro di un autore che ami che ti manca da leggere
  • APRILE: un libro con una cover che ti piace
  • MAGGIO: una rilettura
  • GIUGNO: un libro con una cover che non ti piace
  • LUGLIO: un libro con un protagonista maschile
  • AGOSTO: un libro di genere diverso dai soliti che leggi
  • SETTEMBRE: un libro che aspetta nella tua libreria da tempo
  • OTTOBRE: un libro con una protagonista femminile
  • NOVEMBRE: un libro con più di 500 pagine
  • DICEMBRE: l'ultimo libro di una serie
Evviva! Questi sono i miei dodici libri per dodici mesi. Ogni fine mese, guardando le letture che ho fatto vedrò quale libro ha rispettato almeno una di queste caratteristiche e lo segnerò di fianco.

Questa challenge prende spunto da una che ho trovato in giro a novembre sul blog Le parole segrete.
Siccome l'ho trovata a novembre e quindi non potevo partecipare, ho deciso di prendere spunto e costruirne una nuova per il 2017 cambiando alcuni punti perchè sapevo non avrei mai portato a termine. Siccome ho letto che probabilmente queste ragazze ne faranno un'altra parteciperò alla loro e anche alla mia....mi voglio rovinare!


A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang