31 dicembre 2016

Sfide 2017 Pronti Partenza Via


Augurissimi miei cari lettori e booklovers! Ultimo giorno di un anno ricchissimo di letture e augurandoci che il nuovo lo sia altrettanto vi porto un recap iniziale delle mie sfide personali.

 Sono semplici Challenge che ho deciso di fare così per divertirmi quando scelgo i libri da leggere:

- Rainbow Book Challenge: 12 colori per 12 libri 

- Alfabeto Book Challenge: un libro per ogni lettera dell'afabeto

- Month Book Challenge: un libro per ogni mese

- 30 Years Challenge: per festeggiare i miei 30 anni, 30 obiettivi da raggiungere con 30 libri diversi

Oltre a queste semplici challenge, continuo con i miei obiettivi classici ovvero, leggere 20 autoconclusivi, iniziare 5 nuove serie (ancora in pubblicazione) e terminarne 10 di quelle già iniziate o che si concludono nel 2017.

Girando un pò per il web ho trovato alcune challenge di cui vi ho parlato, ma non so se riesco a farle tutte. Quelle che hanno obiettivi generici e su tre mesi riesco ma quelle che ogni settimana devo leggere un libro non mi piacciono per nulla. L'unica grande sfida è quella degli obiettivi che mi sono scelta e sono ben 91!

L'obiettivo, come mi ricorda il buon vecchio goodreads, è sempre quello dei 65 libri in un anno spero di farcela.

Incrociamo le dita e tutti a posti di partenza per l'anno nuovo!!! Buon 2017 😁

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang