30 dicembre 2016

Book Haul Dicembre


Buongiorno lettori! Oggi sono qui per portarvi il mio book haul di dicembre che è ricco ricco straricco. Non ho badato a spese e mi sono regalata un sacco di libri che volevo da tempo.

Siccome sono tantissimi ve li raggruppo in modo ordinato in base a serie o stesso autore:

- Sono superstrafelice di aver terminato di recuperare tutta la saga Shadowhunters in versione BestSellers vecchia, visto che avevo già i primi tre ho recuperato gli altri tre e i tre libri delle origini. Ho anche recuperato il Codice nella vecchia versione e devo dire che è proprio una perla.


- Altro recupero sono il quarto e il quinto libro della serie Ti aspettavo di J. Lynn ovvero J. Armentrout, la mia amata. Uno degli obiettivi del 2017 è appunto mettermi in pari con tutti i suoi libri e me ne mancano 4 già pubblicati e due in pubblicazione nel 2017 (da comprare) 


- Quest'anno ho letto il primo libro della trilogia della Sarah Morgan e me ne sono innamorata quindi ho recuperato il secondo che ho già letto e amato e i primi due della vecchia trilogia. A cui si aggiunge il terzo che mi ha regalato mia sorella per Natale e quindi ora mi manca solo l'ultimo della prima trilogia e sono a posto.


- Come sapete io arrivo sempre tardi, molto tardi e ho deciso di recuperare e provare a leggere questo mattoncino La straniera. Appena sono nel mood giusto lo leggo visto che si allontana un pò dal mio genere ma ne parlano tutti talmente bene che ho deciso di provarci. Ovviamente ho recuperato la versione vecchia che mi piace molto di più di quella nuova con i protagonisti della serie tv in copertina. 

Altri acquisti cartacei di questo mese sono questi cinque libri. Red Rising mi ispira un sacco, P.S Ti amo ancora è il seguito che aspettavo di trovare da settembre mentre gli altri tre sono autoconclusivi che mi incuriosivano molto.

Sotto Natale, non ricordo bene quando c'è stata una promozione per gli ebook e io ovviamente ne ho comprato qualcuno: il primo in realtà l'ho preso per una challenge e mi è piaciuto da morire. Gli altri tre mi incuriosiva la trama e l'ultimo è decisamente fuori dalle mie abitudini ma mi incuriosisce troppo leggere questi casi, soprattutto gli ultimi che ho seguito in tv. Quello della Mcguire l'ho vinto invece a un giveaway natalizio in versione ebook



 In più ho partecipato al Calendario dell'avvento e ho vinto 9 volte su 24 caselle e il premio era un ebook al giorno. A volte arrivavo tardi, a volte non sapevo la risposta o avevo già letto il libro ma per ben 9 volte sono riuscita a vincer. Non ve li metto tutti se no finisco domani ma l'ultimo della vigilia è questo 😛



Regali di Natale



Sono supersuper-contenta di aver ricevuto dei libri che bramavo da tempo e non vedo l'ora di leggerli tutti!!!Finalmente è finito il mio bottino... a gennaio si risparmia. Tranne per quei due o tre che aspettavo per Natale 😜

A presto
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang