28 dicembre 2016

Best Book 2016


Buongiorno lettori! E' tempo di bilanci anche qui per le mie letture. Domani vedrete un post ricco di obiettivi portati a termine ma oggi voglio farvi vedere i 10 libri migliori del 2016 tra le mie letture.
Sono molto soddisfatta avendo letto 61 libri e devo dire che mi sono piaciuti tutti (ovvio perchè quelli che non mi piacevano li ho lasciati a metà 😜)


 




Ecco qui i miei 10 libri preferiti di quest'anno. Siccome ho letto tantissimi libri bellissimi ho scelto quelli che rileggerei subito o che mi hanno tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine e che quindi li ho divorati in pochissimo tempo. Sono sei romance, uno è un  thriller psicologico con storia d'amore e tre sono fantasy...ovvero i miei tre generi preferiti in assoluto! Spero che il 2017 sia un anno ricco di buone letture come il 2016!

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang