05 dicembre 2016

Sfide 2017 Rainbow Book Challenge



Buongiorno lettori! Come avrete capito dal titolo ho deciso di fare una delle sfide più semplici che esistono, ovvero una challenge colorata. L'obiettivo è leggere tanti libri quanti i colori qui sotto. Ne ho scelti 12 in modo da farne uno al mese in caso di problemi. La cover del libro deve essere del colore scelto oppure deve essere il colore predominante in quelle con più sfumature.  Per scegliere i colori ho fatto una ricerca guardando in libreria le cover che avevo davanti e una lista di colori ..e qui mi sono spaventata 😂
La sfida inizia il 1° gennaio 2017 e terminerà il 31 dicembre 2017. E' molto molto facile e basta collegare un libro letto in questo periodo al colore della cover. Ci sono dei colori un pò difficilini per me che leggo fantasy o romance e che quindi le cover sono un misto di colori ma noi ce la faremo!

Bianco:
Giallo:
Arancione:
Rosso:
Rosa:
Viola:
Azzurro:
Blu:
Verde:
Ocra:
Marrone:
Nero: 
  
Non vedo l'ora di scegliere i libri in base ai colori 😏

Le challenge che ho scelto di fare le ho costruite io, nel senso che guardando in giro mi è venuta in mente. Questa dei colori è elementare così come il titolo che è molto usato. Sinceramente ho deciso io, bon facciamo i colori e stop. Quindi chiedo perdono se qualcuno ha avuto la stessa idea prima di me.


A presto 
Kris 

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang