30 novembre 2016

Partecipo: Reading Challenge 2017



Buongiorno lettori! Inizia il periodo dei buoni propositi per l'anno nuovo e quindi nuove challenge per il 2017. Questo post è un riassunto delle Challenge degli altri a cui io partecipo. Mi sono iscritta a tre challenge nel giro di poche ore e ve le presento tutte qui. Sicuramente mi perderò per strada perchè nella foga non mi sono accorta ma alcune sono belle difficilotte ma noi siamo positivi!

Ho già programmato le mie challenge personali che vedrete qui sul blog nel corso di dicembre e sono ben 4...ma mica ci fermiamo qui! Le mie challenge sono molto molto semplici e ve le mostrerò con calma nel corso di Dicembre. Ora vediamo quelle degli altri blog a cui ho deciso di partecipare...

 Questa carinissima challenge è organizzata dal blog Appunti di una giovane reader ed è strutturata su 4 maxi- periodi:
  • PRIMA TAPPA: dal 20 Dicembre al 20 Marzo;
  • SECONDA TAPPA: dal 21 Marzo al 20 Giugno;
  • TERZA TAPPA: dal 21 Giugno al 20 Settembre;
  • QUARTA TAPPA: dal 21 Settembre al 20 Dicembre.
All'inizio di ogni tappa verranno fornite 10 parole e bisogna leggere libri che la contengono nel titolo o che hanno una parola simile per significato o idea oppure se quella parola è presente sulla cover del libro. Idea super fantastica! Non vedo l'ora di iniziare... penso sia molto semplice e facile. Per tutte le informazioni vi rimando al suo blog e al post di presentazione. Ci sono anche punti extra e altre regoline ben spiegate...ma soprattutto spero di aver capito bene io 😜



La seconda challenge a cui partecipo è La ruota delle Letture è organizzata da due blog: La Libridinosa e “La biblioteca di Eliza" e questa è quella che temo di più. Inizia il 13 dicembre per terminare il 19 dicembre 2017 e consiste nel leggere due libri ad ogni giro di ruota (ogni 15 giorni). Le ragazze gireranno la ruota e ci forniranno due obiettivi generici o specifici e noi dovremo leggere i due libri che li rispettano. E' quella che temo di più perchè non credo di riuscire a leggere libri imposti come mio solito ma io ci provo! :P 


http://nientedipersonale.org/the-goose-reading-challenge-iscrizioni/


Oddio questa invece è fantastica!!! Il gioco dell'oca fatto a Reading Challenge ed è organizzato dal blog Niente di PersonaleUfficialmente la challenge inizierà il 2 gennaio e terminerà il 17 dicembre.
Il 30 dicembre arriverà una mail generale che darà via all’inizio della challenge vera e propria. In questa mail ci sarà l’elenco dei partecipanti con il relativo lancio di dadi e tutte le specifiche sul libro da leggere e la casella occupata oltre al punteggio che si ottiene leggendo il libro. Ecco quindi libro letto corrisponde poi un nuovo lancio e quindi un nuovo obiettivo....se ho capito bene. Spero 😜

Per ora direi che bastano e siam solo all'inizio...mi perderò sicuramente dopo gennaio! Vi invito a correre su questi tre blog dove trovate tutte le iniziative spiegate per filo e per segno e anche il form per iscrivervi!!!

A presto 
Kris 


0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang