27 novembre 2016

Serie che non so se terminare


Buongiorno lettori!!! Dopo avervi parlato delle serie che ho intenzione di finire (qui) ecco l'elenco di quelle che non mi convincono tanto e quindi sono indecisa.

- House of Night: ho adorato questa serie fino al quarto volume, poi il quinto già iniziava a essere un pò tirato per le lunghe. Ho comprato il sesto e non l'ho mai letto. Mi mancherebbero altri sei volumi. Su questa serie sono davvero davvero indecisa. Ero più per metterla nell'altro elenco ma altri sette libri sono tantissimi e qualcuno me l'ha pure sconsigliata!

- Divergent: altra serie di cui ho letto solo il primo libro e di conseguenza non ho nemmeno visti i film. Ho sentito pareri molto negativi sull'ultimo volume, credo per il finale scelto dall'autrice. Non so se concluderla o meno, mi sembrava carina.


- Vertigine: ho letto il primo libro quest'anno appena uscito. Non mi ha proprio entusiasmato la storia tra la protagonista e il licantropo. Anzi per dirla tutta, non so perchè ma avevo il ribrezzo nei confronti del protagonista maschile. All'uscita del secondo ero indecisa e lo sono anche ora. Dicono che migliora e che vale la pena, ma a me sembra una strana versione di Twilight.

- L'accademia del vampiro: mi stavo dimenticando questa serie. Ho letto solo il primo libro (strano?!?) e mi sono fermata. Mi ricordo più per il prezzo che per la storia. Erano in dubbio gli ultimi due e non si trovavano in nessuna libreria il secondo e il terzo quindi non sono andata avanti. Ora non so, potrei finirla giusto per non lasciare le cose iniziate abbandonate.

- Before/Nothing More e Less: qui devo ammettere che sono curiosa, più per lo spin off di Landon che la version di Hardin. Forse forse la continuo, dopo che avrò finito After. Non sono molto sicura per via del prezzo e soprattutto per la decisione di spezzarli...cioè 17 euro a botta per sti libri...mah insomma! 

- Il diavolo ecc ecc: questa non è una vera e propria serie ma avevo adorato il diavolo veste prada, al diavolo piace dolce e un anello da Tiffany. Me ne mancano due ed è in uscita un terzo...sono curiosa, ammetto che vedendo blog entusiasti la voglia è tornata. Se li trovo usati ci penser, sperando non mi deludano

Ecco queste erano le serie che non so se terminare che insieme a quelle che voglio terminare sono quelle che ho in casa. Al prossimo aggiornamento quelle che devo ancora iniziare o che sto per iniziare!

A presto 
Kris 



0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang