26 novembre 2016

Aggiornamento TBR autunnale


Buongiorno lettori! Allora visto che manca meno di un mese volevo aggiornarvi sulla mia tbr autunnale. Erano 10 libri e ne ho già letti 5 😀 (oddio ora che ho le faccine basta sono in paradiso 😅) e mi sono piaciuti tutti, uno più dell'altro.

Gli altri 5 non so...ne ho iniziati 3 che spero di finire anche se per ora non sono in procinto di continuare a leggerli...uno devo ancora comprarlo e un altro volevo rileggermi le novelle prima di iniziarlo 😎Oltre a quelli in TBR leggo sempre qualcosa che mi stuzzica al momento quindi rimango indietro ma non sono imbrogliona e non cambio i libri in corsa (mannaggia a me 😝)

Sto già pensando alla TBR invernale ma mi è venuta in mente un'idea carina da fare sotto le feste. Volevo fare una specie di Project 10 Books *_* ma non ho ancora deciso i titoli perchè ne compro sempre di nuovi e quindi non so resistere e non rispetto mai l'ordine che mi prefisso.  Comunque mi sembrava un'idea carina perchè quest'anno mi ero prefissata di leggere 50 libri ma avendolo sorpassato, l'ho portato a 70 e me ne mancano 15 quindi devo assolutamente farcela. 

Gli obiettivi di quest'anno erano finire 10 serie e iniziare 5 serie nuove. Il problema è che non ho calcolato per le nuove serie se considerare quelle iniziate e finite quest'anno. Penso per lo più di considerare 5 nuove serie ancora in pubblicazione e che quindi non posso finirle. A fine anno vi racconterò ma sono propensa a ripetere i tre obiettivi anche l'anno prossimo. Il terzo e ultimo era leggere 20 autoconclusivi e sono a quota 19 🙈 

Gli acquisti continuano e sono in attesa di un ordine da libraccio e di un credito che mi devono per un reso che non vogliono darmi, così come la mondadori deve regalarmi 1000 punti per il primo acquisto fatto a inizio ottobre e ancora nulla 😭 Purtroppo ieri con il Black Friday ho ricevuto solo delusioni. Nessun libro cartaceo particolarmente scontato...anche se ho visto che con 25 euro per lirbi Rizzoli, Amazon ti da 10 euro di sconto... ero cosi felice e contenta peccato poi aver visto che il 10euro non è possibile spenderlo in libri 😠  però potrei spenderlo in serie TV ...non ci avevo pensato!

Per l'anno prossimo volevo partecipare a qualche challenge quindi appena ne vedo una particolarmente bella mi iscrivo e vi informerò.

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang