13 novembre 2016

Book Haul Ottobre 2016



Buongiorno lettori! Ottobre è stato un mese di follie per quanto riguarda gli acquisti. Purtroppo ci sono ancora tanti libri che desidero e che stanno andando ad esaurimento le copie rimaste e quindi non so. A novembre devo tirare dritta senza entrare in libreria! Si beh ma io compro online e ci sono gli oscar mondadori in offerta sto mese...cioè xD

Ma vediamo dunque sto mese quanto è stato ricco. Tutti i libri che vi faccio vedere sono miei acquisti e uno solo è un regalo. Altri libri dovevano arrivare dal mio moroso ma ha dei tempi di consegna regali mooooooolto lunghi.





 Il primo acquisto del mese sono stati i due libri delle Cronache Lunari che mi mancavano e che so che stanno diventando introvabili (soprattutto il secondo volume). Li ho ordinati alla Mondadori e sono arrivati dopo 10 giorni e passa...mai più! Comunque sono bellissimi vicini Scarlet e Cress. Non so ancora quando li leggerò perchè non so ancora quando uscirà, se mai lo farà, Winter. Sto imparando a leggere i libri in previsione dell'uscita del volume dopo in modo da non rimanere li e dimenticarmi tutto come solito.
Il secondo acquisto tramite Amazon che io amo follemente, è un ordine di tre libri: Legend, Tutte le volte che ho scritto ti amo e Half Bad! Come sapete dal wrap up delle letture di ottobre ho già letto gli ultimi due e li ho amati. Legend lo leggerò sicuramente questo mese (visto che è una trilogia già terminata).
Consolation è stato un regalo inserito in un ordine di papà, mi attirava troppo e so che è uscito l'ultimo volume della duologia proprio a fine ottobre.
Acquistando su Giunti Online, che poi ti trasferisce ad Amazon e quindi è come se comprassi direttamente lì, salgono i punti sulla carta e così avevo un buono da spendere di 36 euro *_* e sono arrivati Fangirl, Oblivion III e The elite in brossura. Purtroppo la giunti non fa sconti sui libri appena usciti come la Feltrinelli o la Mondadori e quindi non mi piace comprare. Ma avendo il buono devo per forza fare acquisti nella loro libreria e non trovo mai i libri che cerco.

Beh...che dire questi sono i miei acquisti del mese di Ottobre....ma in realtà ho fatto due ordini da libraccio che poi ho unito in un solo ordine ma non è ancora arrivato per cui, non avendoli fisicamente, li considero bottino di Novembre.


A presto 
Kris


0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang