03 marzo 2012

In My MailBox #11


Buongiorno amici e buon sabato a tutti! Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale In My Mailbox inventata da Kristi del blog The Story Sire. L'appuntamento consiste nel condividere con voi i nuovi libri che si sono aggiunti alla mia libreria, siano essi acquistati o regalati da qualche anima che ha capito la mia passione!

Questa settimana è stata una settimana folle...Come sapete mi sono avventurata nel mondo delle Gemme di Kerstin Gier ed è stato amore folle. Così a metà di Red sono corsa in libreria a comprare Blue e Green per non rimanere senza... Ho finito anche Blue (domani al massimo scrivo la recensione) e sto leggendo già Green...mi viene da piangere se penso che sia l'ultimo, come farò poi a disintossicarmi?!


....e voi quali nuovi acquisti avete fatto questa settimana? 

1 commenti:

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang