28 marzo 2012

WWW....Wednesday #12

Buona serata a tutti, dopo una lunga settimana torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì. Vi ricordo le solite regole: le 3 w sono le 3 domande a cui tutti possono rispondere...

 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Sto leggendo Amore, Zucchero e Cannella. Lo avevo accantonato per altre letture più interessanti ma mi ha convinto e lo sto leggendo volentieri adesso.

 

Ho finito ieri L'accademia dei vampiri e prima ancora non ricordo forse Shadowhunters? Ehm no Numbers xD lo avevo completamente rimosso! 


 Cosa leggerò non lo so... ho un sacco di bellissimi libri in attesa compreso il mio nuovissimo Divergent che ho comprato oggi, ma è presto per dirlo perchè sono proprio all'inizio di quello che sto leggendo ora! 

...e voi cosa state leggendo di bello? *_*

1 commenti:

  1. Non so tu, ma io Numbers l'ho adorato! L'ho letto tutto d'un fiato senza riuscire a fermarmi se non alla fine *_*

    A parte questa divagazione:
    sto leggendo "Beauty , la trilogia" di Scott Westerfeld
    ho appena finito di leggere "Divergent" di Veronica Roth e "Matched" di Ally Condie
    penso che dopo mi butterò su "lo specchio delle fate" di Jenna Black

    :)

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang