31 marzo 2012

In My MailBox #14

Ognuno di noi aspetta la settimana del compleanno per i regali, un pò come un secondo Natale e per noi che viviamo di libri, ci immaginiamo cariche di regali libreschi...

Nulla di più sbagliato ovviamente per me. Quindi questa settimana è stata una settimana tutto sommato piena di soddisfazioni perchè mi sono concessa due autoregali che volevo a tutti i costi. Ah lo so, il mio amico Simo non capisce la filosofia del farsi i regali da solo, ma non vedo cosa c'è di sbagliato. Almeno so cosa mi piace e non spendo soldi inutili. C'è anche da dire che essendo single non ho chi mi riempie di amore e regali (*sognante*). Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma nel mese di dicembre complice il Natale, la mia libreria è diventata ricchissima tutti autoregali pre-natalizi, stavolta sono stata più brava e punto anche al risparmio per il mese di aprile (*bugiarda*) leggerò tutti i libri in attesa sul mio comodino.

Ma passiamo all'appuntamento di oggi. Vi ricordo che questa simpatica rubrica è stata inventata da Kristi del blog The Story Sire. L'appuntamento consiste nel mostrarvi i nuovi libri che si sono aggiunti alla mia libreria, siano essi acquistati o regalati. Settimana scorsa l'appuntamento è saltato semplicemente perchè non mi sono comprata nulla (che bravaaaaa! *big smile*).


Dunque Divergent lo avevo subito desiderato follemente ma quando sono andata per prenderlo ho trovato tutte le copie incollate. Le pagine era proprio incollate e non si potevano aprire. Sono riuscita dopo un pò di giorni a prendere una copia e...ehi che bello corposetto il libro! Finalmente un bel libro e non uno di 200 pagine in croce con prezzi esagerati. Mi sono accorta dopo che la pagina in fondo è stropicciata (maledizioneeeeeee io che scelgo la mia copia con cura e senza segni .-.) ma non c'è scritto nulla per cui posso anche tenerlo così.

L'altro acquisto della settimana è Il Bacio della Sirena che mi ispira tantissimo ed è già pronto da leggere sul comodino (*come le altre 340 saghe*) e lo leggerò il prima possibile (*bugia lo studio adesso si fa serio*).

....quali sono i vostri nuovi acquisti?

2 commenti:

  1. E io che pensavo che ero l'unica a farmi gli autoregali.. per non parlare della scelta delle copie io li caccio tutti e scelgo quella migliore.. che figuraccie quando le commesse ti guardano come per dire ma tu sei scema! ahahha fantastico ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha anche io! Magari prendo il quinto libro della fila e quindi devo spostare tutto oppure se c'è una pigna magari scelgo l'ultimo e non mi interessa se punto un libro, voglio proprio quello! xD

      Elimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang