21 marzo 2012

WWW....Wednesday #11

Buon mercoledì cari lettori, torna come ogni metà settimana la nostra rubrica dove vengono illustrati i libri che sto leggendo, ho letto e leggerò in questi giorni.
 
Vi ricordo che le tre W sono le tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Sto leggendo L'accademia dei vampiri, ieri sera mi ha preso e ho già letto un centinaio di pagine ma sono solo all'inizio quindi non mi sbilancio.
 

Ho appena finito di leggere Numbers, all'inizio non mi convinceva molto ma nel finale si è ripreso!  Qui la mia recensione.

Cosa leggerò non lo so, ormai lo sapete, la mia libreria è straricca di libri in attesa di essere letti e molti arriveranno con le bellissime uscite primaverili e sono indecisissima. Quindi ve lo dirò prossimamente :P

...e voi cosa state leggendo?

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang