14 marzo 2012

WWW....Wednesday #10

Come ogni mercoledì facciamo il punto delle letture per vedere i nostri progressi.  Come dicevo ieri, sono veramente, ma veramente soddisfatta delle ultime letture, ma difficilmente rimango delusa. Ma vediamo le mie letture di questo periodo...
Vi ricordo che le tre W sono le tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Sto leggendo la saga degli Shadowhunters che mi ha conquistata. Sono arrivata esattamente al secondo capitolo ma mi piace. All'inizio mi trovavo spaesata perchè è scritto in terza persona e non credo di aver mai letto un libro in terza persona o almeno non di recente. Poi una volta che ci prendi la mano non ci fai caso, anche perchè l'autrice a volte inserisce i pensieri di Clary e quindi è un pò come se narrasse lei la storia.
Quindi sto leggendo Shadowhunters, città di cenere. Sono appena all'inizio perchè ho finito giusto ieri il primo volume.

Ho appena finito il volume uno della stessa saga, Shadowhunter, città di ossa. Oggi non ho proprio tempo ma domani posto la recensione per questo libro davvero spettacolare e molto intrigante.


Cosa leggerò è la domanda che detesto, come sapete sono estramamente luntica e dipende un pò dal periodo. Per ora non ho ancora deciso visto che ho appena iniziato il libro che sto leggendo...quindi chissà!

...e voi amici cosa state leggendo? Avete dei consigli libreschi per me e per gli altri lettori?

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang