29 marzo 2012

Buon compleanno!


100° post per augurarmi Happy Birthday to me!

Ebbene si, oggi è il giorno in cui io sono al centro del mondo (cosa che detesto!) ma quest'anno è un traguardo importante. Alla fine del liceo, qualche anno fa avevo in mente una vita completamente diversa, avevo progetti e idee da fare e costruire ma, ahimè, il destino ci ha messo lo zampino e non è andato come volevo io, ma questo non significa che mi sono arresa (ok lo ammetto, per un periodo abbastanza lungo mi sono avvicinata all'arrendermi completamente)... Niente va come deve andare o come vogliamo noi, ma non importa... il destino dopo tutto ci riserva anche di meglio! Ho raggiunto il quarto di secolo... e via, al prossimo traguardo! Inutile dire che dopo i 18 anni il tempo vola via.... niente torta perchè sono a dieta ma speriamo arrivino tanti libri *_* (ahahahhaah un sogno irreale ma io ci spero sempre!) :D

5 commenti:

  1. Tanti auguri!
    Spero che tu riesca a realizzare i tuoi sogni...e credimi, lo intendo davvero perchè mi trovo in una fase di transizione (dopo un periodo di stagnazione interminabile) che potrebbe cambiare tutto in meglio e avvicinarmi ai miei sogni o incasinarmi la vita ancora di più. A volte la vita non va come speriamo e ci vuole coraggio per cambiare le cose.
    Ancora tantissimi auguri!!

    Serena

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, io sono arrivata in una fase finale ma ci vuole ancora tempo, ma per non farmi mancare nulla ho già iniziato una nuova avventura che mi sta portando tante belle nuove cose. Non era programmato, ma io credo nel destino che ogni tanto sistema l'impossibile. Grazie mille per gli auguri! In bocca al lupo per i tuoi progetti! :D

    RispondiElimina
  3. Un pò in ritardo ma auguroni di buon compleanno a me sembra ieri che ho festeggiato i 18 anni e già mi preparo ai 21 -_- Ti auguro tanta felicità e che i tuoi sogni si possano avverare!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte e due!!!! :D

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang