18 marzo 2012

In My MailBox #13

 

Buonasera amici, ieri ho avuto un pò da fare e quindi non ho potuto postare la rubrica del sabato. In My Mailbox è la rubrica del week end e che è stata inventata da Kristi del blog The Story Sire. L'appuntamento consiste nel mostrarvi i nuovi libri che si sono aggiunti alla mia libreria, siano essi acquistati o regalati.
Questa settimana è stata una settimana ricca di acquisti, mi sono data alla pazza gioia!

 
Domenica scorsa ero uscita per cercare Delirium ma non l'ho trovato e ho comprato Switched che ahimè ha ricevuto parecchie critiche. In settimana ho trovato per un colpo di fortuna una magnifica offerta alla Mondadori (15% se si acquistavano 2 libri per ragazzi) e fortunatamente c'era Delirium e Number che desideravo da tempo e non potete immaginare la soddisazione! *_*  Number l'ho già divorato e qui trovate la mia recensione. Un libro carino ma forse, per via degli argomenti un pò cupi, non adatto a me!

...e voi cosa avete trovato nella vostra cassetta delle lettere? 

4 commenti:

  1. numbers se n'è parlato poco..aspetto la tua recensione!^__^ ottimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Saya io non ne ho mai sentito parlare, non ricordo se l'ho incrociato su Anobii con una vicina mesi fa e da allora mi ha incuriosito parecchio ma in libreria non si trovava mai xD sono contenta di averlo letto e se usciranno i seguiti (spero) li leggerò sicuramente!

      Elimina
  2. DELIRIUM STUPENDO! Se poi vuoi uno spoiler su Pandemonium vieni pure a carcarmi! ;-)
    Switched molto bello! Non vedo l'ora di avere Torn!
    Io ho preso La ricamatrice di segreti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lenah mi stai rovinando... non riesco a tenere il ritmo e sto impazzendo! Ieri ho iniziato L'accademia dei vampiri *_* ho letto solo 2 pagine perchè non avevo tempo quindi non so ancora nulla...vedremo! Delirium è sul comodino pronto per essere letto. Se riesco questa settimana. Il seguito ho letto dovrebbe arrivare in autunno è corretto? *_*

      Elimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang