08 marzo 2012

WWW....Wednesday #9


Oggi la posto in ritardo ma meglio del solito, visto che spesso salta. Questa rubrica è da me molto amata e odiata allo stesso tempo. Lo ammetto l'adoro perchè mi piace leggerla su gli altri blog o quando è scritta da altri. Io sono cosa leggo e mi piace scoprire cosa leggono, hanno letto o leggerenno gli altri. Non mi piace mettere quello che sto leggendo perchè vorrei che fosse sempre una sorpresa per chi segue il mio blog. I libri che leggo li recensisco sempre tutti e quelli che devo iniziare a leggere... beh non so nemmeno io cosa leggerò fino a 5 minuti prima, dipende da come mi ispira... Ma veniamo al dunque che oggi parlo troppo...

Vi ricordo che le tre W sono le tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ebbene signori e signore sto leggendo Shadowhunters. Esatto, mi sono decisa e mi sono buttata. Dopo aver tenuto un sondaggio nel mese di gennaio, la saga delle gemme e questa erano quelle preferite dai lettori del mio blog e quindi mi sono decisa...non voglio essere ignorante! Per ora ho letto solo un centinaio di pagine e sono rimasta affascinata, non sono ancora presa al 100% ma direi un 80%


Ho appena finito di leggere Red, Blue e Green ma ormai sarete stufi di sentirmi parlare di questa saga! 
 



 Cosa leggerò non lo so ancora. Sono sicura Shadowhunters il secondo libro ma magari nel frattempo finisco qualche lettura che ho già iniziato. Dopo dopo queste, ho in mente di leggere qualche saga interessante come L'accademia dei vampiri, I diari delle streghe e Hunger Games ma ci sono anche saghe con solo il primo libro pubblicato che mi stuzzicano e che mi aspettano sul comodino... vedremo con il tempo che è sempre troppo poco!



A presto amici miei... ma voi cosa state leggendo? Qualche libro interessante YA da consigliarmi?


2 commenti:

  1. Io ho finito Minon, e adesso leggerò Illusions *-*
    E dopo Blood Magic! ;-D

    RispondiElimina
  2. L'accademia dei vampiri mi piace un sacco come saga... i diari delle streghe mi hanno deluso parecchio... Io sto leggendo la saga di Meg Cabot, overbite che è il secondo e devo dire che mi piace come il primo, e dopo leggerò forse la diciasettesima luna vedremo... ^_^

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang