02 dicembre 2011

In My Mailbox #4




Nuovo appuntamento con In My Mailbox, inventata da Kristi sul blog The Story Siren. In My Mailbox consiste nel raccontare i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere, siano essi comprati o regalati.

Questa settimana mi sono data alle spese folli, pronti? 






 Come vi dicevo l'altro giorno, ho comprato la serie "Ma quando mai?!" che è composta da 9 volumetti e che ho quasi finito di leggere, domani vi posto uno speciale con trama e opinione!




Dunque! Per primo ho comprato Un diamante da Tiffany, fresco di pubblicazione l'ho beccato scontato quindi l'ho preso senza pensarci. Qualche giorno dopo (cercavo da un mesetto il primo volume de L'accademia dei Vampiri ma è introvabile in libreria) ho visto Il teorema dell'amore perfetto, libro colorato con una trama carina ed è stato colpo di fulmine. Adoro trovare dei libri che non avevo mai visto/sentito ma che mi ispirano subito, come questo che è finito subito tra i miei acquisti. Il giorno dopo sono passata in una libreria e ovviamente sono entrata e miracolo! Sullo scaffale che mi urlava PRENDIMI! c'era l'unica copia de "L'accademia dei Vampiri"! Ho anche dovuto aspettare che una signora si togliesse dal davanti! Facevo finta di nulla ma le lanciavo occhiate di fuoco perché magari prendeva l'unica copia disponibile in tutta Milano del libro che stavo cercando! Sempre felice per aver trovato la copia mi son detta, "guardo un po' in giro e poi vado!" ERRORE! Perchè sullo scaffale fantasy c'era l'unica copia (ma che tortura!) de "I diari delle streghe" in un unico volumetto e il giorno prima avevo proprio letto le lodi di quest'opera e quindi ho preso anche quello.

...per ora mi mantengo a distanza da qualsiasi libreria, ma non so quanto durerà!

....e voi cos'avete trovato questa settimana?

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang