20 dicembre 2011

L'angolo delle chiacchere


Buonasera amici! Sono rimastra mostruosamente indietro con il blog per via dei miei impegni ma ora recupero un pò di cose. Ho fatto qualche modifica alla grafica come potete vedere: a parte i banner delle iniziative per l'anno nuovo, ho trovato i banner delle serie fantasy che ho letto o sto ancora leggendo e sono davvero carinissimi *_*
Se riesco stasera se no domani in giornata, posterò un topic con le anteprime di gennaio. Ci aspetta un inizio anno di letture stupende ma non voglio anticiparvi nulla. Per ora non mi viene in mente altro da aggiungere se non un bel meno 4 giorni!!!! Cioè sembrava ieri novembre e invece siamo già a Natale... caro Babbo Natale voglio le giornate da 48 ore >.<

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang