20 dicembre 2011

In my Mailbox #5


Settimana scorsa non ho avuto il tempo di postare la rubrica del venerdì, quindi la posto oggi, anche perchè non ho intenzione di comprare libri nuovi e se mai dovessero arrivare (dubito fortemente .-.) li considero come regali di Natale. In My Mailbox è la rubrica che consiste nel condividere con voi i libri che ho ricevuto, ho comprato o scambiato. Dunque in questa settimana e mezza due acquisti:


 Magia nel vento e Oceani di fuoco di Christine feehan e Mi piaci così di Francesco Gungui. 
Il primo lo cercavo da un pò infatti era l'unica copia in tutto il centro città. Ho letto delle belle recensioni e mi hanno incuriosito mentre il secondo l'ho preso per curiosità.

Spero di ricevere almeno un libro per Natale che posterò nella prossima puntata se no me lo regalerò da sola così almeno non sbaglio ^^

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang