31 dicembre 2011

Auguri


Carissimi amici, questa settimana ho scoperto una creatrice di opere d'arte e per farvi gli auguri ho deciso di usare la sua creazione perchè sono adorabili...vi consiglio di vedere il suo sito.

Detto questo, passiamo a tirare le somme di questo anno che finisce. Doveva essere l'anno di svolta e una piccola svolta c'è stata, diciamo a metà. Nel 2012 ci sarà la parte restante della svolta...ormai è questione di mesi. Il blog è nato a fine settembre e per via di un fitto periodo di esami è stato anche trascurato. Purtroppo succederà anche nei prossimi due mesi che saranno poverissimi di letture per via degli ultimi esami. Ma avete visto quanti libri usciranno in gennaio?! >.< mannaggia! Ma mi farò appena passerà questo periodo.

Il mio bilancio delle letture è migliorato rispetto all'anno prima ma non sono soddisfatta, "perdo" troppo tempo e mi dedico poco alle letture. E poi vogliamo parlare dei libri che fanno parte della libreria di quelli non ancora letti?! Sono troppi, non ci stanno più e piangono perchè li compro e li abbandono. Dall'altra parte ci sono i libri che ho letto e che sono in ordine nella libreria di quelli letti che mi urlano "beh è passato un pò di tempo...che ne dici di una rilettura?!" Magari avessi tutto questo tempo -___-

Una cinquantina di libri letti, uno a settimana circa per questo 2011. Non era quello che volevo ma non posso fare altrimenti. L'anno prossimo voglio arrivare a 100. Purtroppo con il poco tempo che ho sarà difficile ma mai arrendersi!!! Come bilancio a parte una grandissima delusione, tutti gli altri sono state belle letture alcune un pò meno e alcune un pò di più, ma nel complesso sono molto soddisfatta delle mie scelte. Ho pianto, ho riso, mi sono divertita e rattristata, ho pensato, ho riflettuto e ho superato le difficoltà della vita grazie ai libri che sono e saranno degli ottimi compagni che non ti abbandonano mai!!!  ღ
 
Buon 2012 a tutti, lettori, lettrici e anche a coloro che non lo sono, vi auguro il meglio per l'anno che sta per arrivare e vi auguro un anno ricco di letture.

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang