14 dicembre 2011

WWW....Wednesday #5

Nuovo appuntamento con WWW...Wednesday, la rubrica del mercoledì che tutti i lettori adorano.

Vi ricordo che le tre W sono le tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ho appena finito di leggere Rebel e Il teorema dell'amore perfetto. Il primo lo avevo abbandonato e sono riuscita a finirlo mantenendo la mia promessa. Il secondo è stato una spiacevole parentesi dopo un periodo di letture positive. Scegliendo i libri personalmente e acquistando solo quello che voglio e che mi piace difficilmente rimango delusa. Certo, c'è magari il libro che è un pò bruttino ma alla fine l'ho scelto perchè mi ispirava e mi va bene lo stesso. Ma quello è stato proprio uno schifo >.<  Nei post precedenti trovate le due recensioni.


Sto leggendo ancora Tempest... lo so. Che noia direte voi! E avete ragione. Leggo una decina di pagine e poi ne trovo sempre un altro che mi attira di più. Quindi anche questa settimana confermo: Tempest e nuovo arrivo nella mia libreria A piedi nudi.


Cosa leggerò dopo questi ancora non ve lo so dire. Sono ancora a metà del primo e il secondo l'ho preso solo oggi...vedremo!

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang