07 dicembre 2011

WWW....Wednesday #4

Nuovo appuntamento con WWW...Wednesday, la rubrica del mercoledì che tutti i lettori adorano.

Vi ricordo che le tre W sono le tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Che cosa stai leggendo? 
Come dicevo settimana scorsa, sto leggendo diversi libri in base all'umore del momento, ma se dovessi sceglierne uno direi " Il teorema dell'amore perfetto". Domani dovrei inserire la recensione insieme all'altra che non ho fatto in tempo a finire. Non so se mi è piaciuto o no, siamo al 50%...vediamo se il finale sarà sorprendermi positivamente o negativamente.


Cosa hai appena finito di leggere?
Ho appena finito la seria manga "Ma quando mai?!" e devo dire che mi è piaciuta parecchio, la recensione la posto in serata o al massimo domani mattina.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Difficile dirlo, visto che ne ho parecchi a metà mi ero ripromessa di finirli ma se sono li abbandonati un motivo ci sarà...vedremo! Probabilmente Tempest che ho iniziato da poco.

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang