12 dicembre 2011

Urban Fantasy e Science Fiction Reading Challenge 2012





Ecco a voi la seconda sfida di Reading Challenge 2012, ideata da Glinda e con il suo blog Atelier dei libri.
Dopo il romance, ecco il mio genere preferito il Fantasy e non potevo non partecipare.  Riporto come funziona la sfida, come avevo già fatto in precedenza con la sfida per il genere romance, ma se andate QUI
 trovate spiegato tutto per bene dalla stessa ideatrice.

Ecco come funziona la challenge:


  • Se decidete di partecipare a questa Challenge, il vostro obiettivo sarà di leggere almeno 12 libri Urban Fantasy e/o Science Fiction e postarne le relative recensioni. Leggere 12 libri è il limite minimo, ma non c'è un limite massimo perciò potrete andare avanti all'infinito!
  • Tutti possono partecipare e non è necessario avere un blog per farlo!
  • La Challenge inizierà il 1 Gennaio 2012 e finirà il 31 Dicembre 2012, ma potete unirvi a noi in qualsiasi momento dell'anno!
  • Ogni inizio mese del 2012 farò un post per la Urban Fantasy e Science Fiction Reading Challenge, così che voi possiate postare le vostre recensoni in un form apposito. 
  • Ogni fine mese del 2012 ci sarà un post che annuncerà i vostri progressi l'elezione del lettore del mese della Urban Fantasy e Science Fiction Challenge con piccoli premi speciali.
  • Non siete obbligati a postare le vostre recensioni ogni mese, ma chi lo farà avrà la possibilità di concorrere a dei divertenti giveaway con premi inerenti al mondo della letteratura (libri, segnalibri, copie ARC, gadget)
Forza...iscrivetevi anche voi!!!
 

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang