21 dicembre 2011

Top Ten Tuesday #2


Torna la Top Ten del Martedì. Questa settimana la lista scelta dalla sua creatrice sul blog The Broke and the Bookish, mi ispira quindi ho deciso di vincere la mia pigrizia e farla anche io.

Questa settimana la lista è: I libri che vorrei ricevere da Babbo Natale e caro mio sono tantissimi da una book addicted come me ma mi limiterò ai 10 più desiderati.

1 Red e Blue di Kerstin Gier: ho letto meravigliose recensioni su questa seria e Bliss ha contribuito con il suo parere a farla entrare nella mia lista. Vorrei leggerli prima che arrivi Green in febbraio ma sarà dura >.<

2 Un giorno di David Nicholls: lo ammetto, lo desidero da un pò ma il prezzo mi lascia perplessa e preferivo la cover vecchia. Non capisco perchè quando esce il film, devono rifare la cover con la locandina del film come copertina.

3 Il domani che verrà di John Marsden: lo avevo snobbato quando è uscito, ma ora mi ispira un sacco e l'ho chiesto a mia sorella per regalo. E' tornata dicendo che non esiste un libro simile dopo che le ho mostrato anche la cover.

4 La cucina degli ingredienti magici di Jael McHenry: e qui mi piange il cuore, ho partecipato a una decina di Giveaway e ne avessi vinto uno per sbaglio. Qualcuno è ancora in corso e la speranza è l'ultima a morire.

5 Cuorenero di Amabile Giusti: sono stata colpita dalle recensioni per questo libro e voglio leggerlo. Come sopra ho partecipato a numerosi giveaway ma nemmeno se sono da sola vinco e rimane in wish list anche perchè il prezzo mi sembra esageratissimo.

6 Delirium di Lauren Oliver: anche di questo libro mi hanno colpito le recensioni e voglio leggerlo assolutamente.

7 Il diavolo vola a Hollywood di Lauren Weisberger: adoro questa scrittrice e soprattutto adoro questi romanzi, oltre ai fantasy sono i miei preferiti. E' uscito a fine novembre ma il prezzo mi fa stare alla larga.
 
8 Le tredici di Susi Moloney: colpo di fulmine con questo libro, non so forse ne rimarrò delusa, forse no ma voglio leggerlo e non so nemmeno io bene il perchè xD

9 Burned e Awakened di P.C e K. Cast: una delle mie scrittrici preferite ma lo ammetto sono rimasta indietro. House of Night è una delle mie serie preferite, ma le due donzelle scrivono 24 ore su 24 e non riesco a star loro dietro xD Mi mancano da leggere il sesto che è qui a prender polvere, il settimo e l'ottavo. Ma a proposito delle Cast, ho recentemente scoperto che uscirà la graphic novel in patria e quindi arriverà anche da noi e questa serie che io voglio assolutamente anche in Italia.

10 Numbers di Rachel Ward: il mese scorso mi ero decisa a comprarlo, lo volevo a tutti e costi e ovviamente nemmeno una copia a Milano. L'ho trovato settimana scorsa per caso ma avevo già comprato altri libri e ho dovuto lasciarlo lì, rimane in wish list ma sarà uno dei primi libri che prenderò con l'anno nuovo, spero!

Ecco qui, la mia lettera per Babbo Natale anche se non ne arriverà uno di questi libri io ci spero. Probabilmente saranno i primi acquisti dell'anno nuovo anche se a gennaio escono moltissimi libri interessanti e sarà un periodo pieno di impegni e le letture dovranno aspettare <.<

....alla prossima puntata, ma voi quali libri vorreste ricevere?!

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang